Siete in un Bar/Discoteca/cazzoneso' e vedete una lei/lui che vi fa un sangue esagerato.
Come vi comportate?
Io non faccio molto testo....qua' non si puo' uscire dal Life Camp quindi la "lei" che vedo e' la mia donna delle pulizie -.-
Siete in un Bar/Discoteca/cazzoneso' e vedete una lei/lui che vi fa un sangue esagerato.
Come vi comportate?
Io non faccio molto testo....qua' non si puo' uscire dal Life Camp quindi la "lei" che vedo e' la mia donna delle pulizie -.-
Oddìo, l'approccio a freddo è terribile... Diciamo che cerco un pretesto, gli sorrido e cerco di scambiare due parole. Poi spero che la mia scollatura faccia effetto.![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
le appoggio la minchia sulla spalla!
non vado in discoteca ._.
hdr.
bnet profile
Vado e le dico una cazzata qualunque, tanto se ti vuole non gliene può fregare di meno di quello che hai da dire.
edit
cazzate qualunque:
ti va una sigaretta?
vuoi un drink?
sai che balli proprio bene?
ma non ci siamo già visti noi?
Si può partire con una di queste, poi però serve un minimo di improvvisazione, che è pure divertente. Quando non ti mandano subito a cagare si intende![]()
Last edited by Sante; 9th May 2007 at 13:02.
<Rush>
Io non approccio mai, le donne mi cadono ai piedi.
Detto questo, vorrei approfondire il discorso scollatura di Kicks (questo è un approccio invece, quindi sparo cazzate a profusione).
Spoiler
Beh prima di tutto cerco di capire se anche lui e' interessato poi se e' un locale dove il bagno degli uomini/donne e' vicino nel momento che lui ci va lo seguo poi magari, cosi casualmente si inizia un discorso e si rimane a parlare per un paio di ore abbandonando gli amici![]()
classica frase (o cazzata) random che fa partire il discorso.
Sono una schiappa completa con gli approcci infatti sono timidissimo![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
semplicissimo prima inquadro l'età se è sotto i 30 inizio ad avvicinarmi con in mano la mazzetta sei soldi se è sopra i 30 con le carte di credito; poi di sicuro fa lei la prima mossa visto che 9 donne su 10 al fascino dell'economia non resistono![]()