ma è possibile che in rete nn si trovi la storica consegna del tapiro a zucchero?
Sul sito di Staffelli ci sono tutte le consegne tranne quella al cantante...
Qlc la ha per caso o è definitivamente persa x sempre?![]()
ma è possibile che in rete nn si trovi la storica consegna del tapiro a zucchero?
Sul sito di Staffelli ci sono tutte le consegne tranne quella al cantante...
Qlc la ha per caso o è definitivamente persa x sempre?![]()
Spoiler
xkè che è successo?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
zucchero gli ha sputato in bocca.
ashudHUASHUDHUASDHUASHUDD.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sto video è storico ma purtroppo è introvabile![]()
Spoiler
Credo perchè ci fu querele e altro quindi magari...evita di metterlo per aumentare i casini.
Cmq Zucchero è un essere composto da eiezioni umane.![]()
fantastco è il pezzo dove zucchero dice " peehh è come se io dicessi che tua moglie si fa inculare da un negro "![]()
E' il pezzo che se staffelli dopo che Zucchero gli ha sputato in faccia e offeso, doveva prenderlo e infilargli il tapiro in culo ma non per dritto..per traverso e poi vedere se cantava.
Che è sempre il pezzo di "tu hai gli occhi falsi, io ti sputo in bocca"
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
smesso di ascoltare zucchero da quel giorno![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
ti sputo in bocca
ti tornera indietro tutto come un boomerang
te ciai gli occhi falsi
tua moglie si fa inculare da un negro
peccato che nn si trova sto video... aveva delle frasi storiche di uno sfigato alcolizzato (era ubriaco a pezza) che si atteggia a cantante/musicista![]()
Spoiler
no pd qq ora lo niddo...qq