Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Zoo di 105

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Default Zoo di 105

Domandina per chi lo ascolta:

sapete il perchè lo fanno chiudere?
    siete pregati di non uscirvene con "è giusto son volgari bla bla bla bla".
    Mi basta solo la motivazione (anche se non escludo che possa essere per volgarità).

Grazie.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Vanno su Virgin Radio.

(O almeno così ho capito >_<)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

a quanto sapevo io (forse so male) voleva chiudere ora che è sulla cresta dell'onda invece di chiudere quando sarà svanito l'entusiasmo..
    poi però ho saputo che vanno su virgin quindi bho..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Dove l'avete sentita questa cosa di virgin?

Shalee's Avatar

spetta...virgin radio? io manco so' la frequenza e quando sono in italia se non sento quel dislessico di leone di mer..lernia, non sono contento

Mazzoli For President!!!
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

virgin radio a roma è 98.7
    cmq c'è il sito con scritta la frequenza...

Lieutenant Commander

Iniziava a piacermi Virgin radio, se iniziano a metterci questa merda mi deludono (si, ok a voi piacciono, ognuno ha i suoi gusti )
    ...
    Now Working..

bho cmq a me dopo 1 po (sopratutto quando mettono canzoni pesanti) viene il mal di testa a sentirla..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

zoo 105 >>>>>>>>>>> tutta la tv italiana , non aspevo nemmeno volessero chiuderlo QQ
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

E' una delle poche radio dove fanno musica decente di continuo senza praticamente interruzione...Con tutto il rispetto per lo zoo di 105 (sono fantastici) però starebbero bene dove sono ora
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    E' una delle poche radio dove fanno musica decente di continuo senza praticamente interruzione...Con tutto il rispetto per lo zoo di 105 (sono fantastici) però starebbero bene dove sono ora
    Questo intendevo
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

io li ascolto da 4 anni ogni giorno.. e cazzo temevo sarebbe successo qualcosa.. è da un bel po che non c'è niente..
    lo zoo è carino, fa sconpisciare..e poi non han peli sulla lingua, anche se c'è un po di invidia da parte di mazzoli ogni tanto lolllll... (basta mandargli un sms con scritto che guadagna una barca di soldi, che è invidioso di mammuccari, e che vuole andare in tv ma nessuno se lo incula.. e sclera )
    Era il top cmq QQ QQ, ora chi c'è paolo noise e alvin ? -__-
    grandissimo post cmq!! me lo stavo proprio chiedendo che fine avesse fatto zio cane..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

lo chiudono perchè qualcuno dall'alto non vuole che continuino a dire "la verità", ovvero, vogliono fargli fare la fine di Grillo.

potevano rimanere in onda solo in un contesto piu "soft", resta il fatto che vanno a chiudere il miglior programma radiofonico degli ultimi 5 anni.

in qeusti giorni trasmettono in diretta da miami, x una decina di giorni poi chiudono tutto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

temo che la stessa fine la fara' pure Tutto Esaurito...oggi diceva Galli che fra 15gg scadra' il contratto e sebbene abbia detto che nn ci son pericoli dietro le righe ho inteso che nn e' sicuro per niente di continuare su 105-.-
    btw mi spiace un sacco per lo zoo, purtroppo al lavoro nn riesco piu' a sentirlo ma era uno dei pochi programmi veramente fuori dalle righe...senza contare la demenza dei dj Fabio in primis...peccato cmq.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

No ma il bello e' che 105 vive su Tutto esaurito e lo Zoo quindi se chiudono la radio con la pubblicità che perde resta aperta 1 anno poi torna dell'oblio delle radio di merda quindi dovranno regolarsi xche penso lo sappiano.

Mazzoli molte volte ha ribadito che stanno tentando di portare lo zoo in TV ma senza mai dire su che tv(free o sky) e sopratutto se in italia o meno.

spero solo che tutto esaurito resti cosi (galli+pizza+dj giuseppe sono il trio definitivo la mattina) e che lo zoo ricominci o in un'altra radio o al massimo in tv anche se dubito possa rendere come in radio :/

Page 1 of 2 12 LastLast