-
[VENDO][Crushridge] Account ally (2 70)
Vendo account comprendente: VENDUTO!
Gnoma 70 Warlock
365 Enchanting (tutte le ricette con repu pre-tbc pure 22int), 363 JawelCrafting
2 Mount epiche volanti (grifo viola e netherray rosso) attunato karazhan.
2 Mount epiche non volanti (ho dreadstead con reagenti, e machanostrider)
Possiede in banca FULL T1(felhearth) 3 pezzi T2 (nemesis - credo siano feet belt e head) FULL dungeon1 (dreadmist) convertito in parte in dungeon2 (deathmist) 2 pezzi dungeon3 (oblivion) equip vario spellres.
Inoltre trinkettini spupidi come picolo of the flaming fire (quello che fa ballare) e orb of deception (che ti trasforma in ordoso, ultimamente solo questo viaggiava in asta molto sopra i 500g) numerosi reagenti per enchanting.
Dudu 70 Nightelf
Alchemy 368 (master elixir completata)
Herbalist 375
1 Forma volante (non epica)
1 Epica non volante
Non mi ricordo cosa ha in banca da quello che so diverse primal-x e tanta roba di herbalism e alchemy in generale.
Paladino 62 Umano
Mining 375 (smelta tutto anche darkiron)
Skinning 366
1 Warcharger (epica paladino)
Warrior 43 Gnoma
Mount non epica non volante
Blacksmithing 246 (swordsmith con ricetta mithril spurs per skillare fast)
Engineering 280
Prete 35 Nano
Tailoring 300
e altri di minor rilievo.
Il totale dei liquidi nei vari pg non mi è noto al momento (essendo l'account freezato) credo e ripeto credo sia intorno i 400g.
L'ACCOUNT E' A MIO NOME, e ne son stato l'unico proprietario, è assolutamente valido, (non è bannato bloccato nè nulla di simile) e non ha mai usifruito di transfer. Sono l'unico a conoscenza dei dati di accesso.
Il prezzo per l'account è di 250euro NON TRATTABILI, la forma di pagamento in generale va bene vaglia postale ma si può concordare anche un altro metodo.
Non vendo cd scatola e resto perchè li ho già buttati da un bel po'.
Cedero i dati dell'account al momento della ricezione del pagamento, questo include cdkey (di wow e di tbc) username e password account e risposta alla domanda segreta.
Last edited by ominobufo; 25th September 2007 at 11:12.
Reason: VENDUTO
-
-
-
calo a 300€ tutto l'account
-
-
-
-
-
-
-