Results 1 to 15 of 15

Thread: consiglio giro...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Default consiglio giro...

Allora avevo intenzione di prendere la macchina e andare a farmi un giro con diverse tappe, consigli? (per l'europa) tempo disposizione 10giorni

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

cunturale, svacco, cazzeggio, puttaneggio?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

svacco pero anche culturale

[-- Bannato --]

giro tra spagna e francia :

santiago de compostela - santander - bilbao - nimes - avignon.

si raggiunge la comunidad autonoma de galizia, poi ci si sposta più a nord verso el pais basco e santander ( sono 5 ore di macchina, forse meno ) , poi bilbao ( 1 ora ).

da bilbao a nimes saranno altre 5 ore, mentre avignon è lì vicino ( in alternativa ad avignon c'è marsiglia ma non è che sia così diversa da nimes...avignon è pittoresca invece )

Io invece mi farei i castelli tedeschi, danimarca (porkozio scusatemi non ricordo la città famosa per la strada coi musicanti da ogni parte del globo) e poi via per la francia e spagna del nord a vedere qualche cittadina interessante... però per sapere quali dovresti girarti un paio di giorni i siti specializzati e identificarle

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

ma diciamo, in una decina di giorni ce la fo a fare un giro del genere? Io con la mia ragazza avevo pensato a:

milano>trento>su per l'austria>germania>lussemburgo(se riusciamo)>piccola parte francia>Milano.

il tutto vedere il tempo, perchè 10giorni ok, ma piu non so (lavoro del cazzo che mi tiene impegnato)

beh, milano germania te lo fai in 4 ore secondo me... 2 o 3 giorni lì, poi sali su e perdi altre 5 o 6 ore... 1 o 2 giorni e poi via in francia e spagna... se il tempo è bello fai tutto

-cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    beh, milano germania te lo fai in 4 ore secondo me... 2 o 3 giorni lì, poi sali su e perdi altre 5 o 6 ore... 1 o 2 giorni e poi via in francia e spagna... se il tempo è bello fai tutto
    milano monaco = 4.30/5 h in macchina più o meno...

potresti fare il giro della germania in 10 gg...

io ho fatto un estate il giro germania/olanda in macchina 4500km in 14 gg... facendo monaco, colonia, hidelberg, wurzburg, aquisgrana, utrecht, amsterdam, uhlm etc etc non ricordo (in ordine sparso le ho scritte)
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

col budget vorrei rimare dentro ai 1000euro, dato che pago io

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mez View Post
    col budget vorrei rimare dentro ai 1000euro, dato che pago io
    io 14gg in giro per campeggi e ostelli germania olanda ho speso circa 800 900 euri max max max contando amsterdam
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Kith's Avatar

mhh ma in germania è vero che è vietato dormire in macchina?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer

Visti budget e tempo ti consiglierei Eindhoven, Amsterdam, Groningen sono tutti in Olanda ma sono molto diversi e belli.
    Te lo sto consigliano da non drogato, se sei un drogato passa il confine e fermati ^^.
    Eindhoven carina e tranquilla, Amsterdam c'è di tutto compresi musei a iosa, Groningen cittadina universitaria piena di gnocca (forse la donna non apprezzerà particolarmente la scelta )
    Se vai in periodo non "top" tipo Natale e Capodanno ti consiglio di non prenotare e trattare sul posto, dovresti trovare camere dai 25 ai 40 Euro al giorno.
    Personalmente io ero sulla media dei 20 (camera matrimoniale con bagno e tutto il necessario) ma un 4 anni fa.
    Altro consiglio, arriva di mattina, conosci qualcuno e fatti consigliare, generalmente sono molto simpatici ed amichevoli.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    ma diciamo, in una decina di giorni ce la fo a fare un giro del genere? Io con la mia ragazza avevo pensato a:
    milano>trento>su per l'austria>germania>lussemburgo(se riusciamo)>piccola parte francia>Milano.
    il tutto vedere il tempo, perchè 10giorni ok, ma piu non so (lavoro del cazzo che mi tiene impegnato)

brutto pacco Milano > Bolzano, ci siamo noi dopo trento haha e dopo c'è l' austria asddas

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Visti budget e tempo ti consiglierei Eindhoven, Amsterdam, Groningen sono tutti in Olanda ma sono molto diversi e belli.
    Te lo sto consigliano da non drogato, se sei un drogato passa il confine e fermati ^^.
    Eindhoven carina e tranquilla, Amsterdam c'è di tutto compresi musei a iosa, Groningen cittadina universitaria piena di gnocca (forse la donna non apprezzerà particolarmente la scelta )
    Se vai in periodo non "top" tipo Natale e Capodanno ti consiglio di non prenotare e trattare sul posto, dovresti trovare camere dai 25 ai 40 Euro al giorno.
    Personalmente io ero sulla media dei 20 (camera matrimoniale con bagno e tutto il necessario) ma un 4 anni fa.
    Altro consiglio, arriva di mattina, conosci qualcuno e fatti consigliare, generalmente sono molto simpatici ed amichevoli.
    nono 0 droghe, viaggio dev'essere interessante, non 10giorni di strafusione
    e poi non faccio quelle cose io

Capitan Harlock Incoma's Avatar

La mia proposta: Salisburgo, Vienna, Praga, Budapest. Perfetto per una decina di giorni, col budget non saprei dal momento che l'abbiamo fatto nel 2001, ma più o meno dovresti farcela.