Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: bye bye /level 30 :wave:

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

bye bye /level 30 :wave:

da quello che ho capito han levato il /lev 30 alla maggiorparte dei server esclusi lancelot - hib/mid questo perche han visto che non è la mossa giusta per portare un affluente di gente necessario a stabilirsi sul nuovo server, la maggior parte /levellava, magari faceva il 50 e si smonava.
    hanno intenzione di mettere in atto altri metodi oscuri per attirare la gente sui server sottopopolati ma non ho idea di quali saranno.

/level 30

nota bene: il /level 20, anche se inutile anche questo x incentivare la gente a muoversi dal "server madre" verrà lasciato come ricompensa ai 50.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

beh, la scelta è la piu giusta..partire dal 20 incentiva anche la voglia nel restare in un server dove hai costruito qualcosa d veramente tuo.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

era l'ora lol galahd e' diventata na bolgia di middi ..speriamo lo levino almeno da noi
    ho perso tutti i capelli.

Petty Officer 2nd Class

/level 20 rimane per giocare ai bg su tutti i server e tutti i reami dopo una-due serate di exp, senza creare situazioni in cui si giocava solo su Caledonia o un reame ci portava i suoi 35 expati contro orde di /level 30 creati al momento da chi gioca sugli altri reami o da chi si fa il giro dei server.
    Per uno intenzionato seriamente a expare un pg 50 su un nuovo server col /level non fa una grandissima differenza passare quei dieci livelli, la salita inizia dopo, al massimo ci si può lamentare che thidranki si cappi subito, ma si fa davvero in fretta a tornarci con un nuovo pg.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Lo Hanno Lasciato Su Hib Lancelot Vero???? Altrimenti Li Uccido Tutti!!!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Lo Hanno Lasciato Su Hib Lancelot Vero???? Altrimenti Li Uccido Tutti!!!

sisi per fare un favore ai player lo hanno lasciato ma come riscatto hanno deciso di deletare un pg a caso....Zelgadris......conosci?

[edit by Er_Nazza]
    Studiare l'italiano no? -.-
    Last edited by Nazza; 14th April 2004 at 19:25.
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

beh ho fatto lvl 30 già ovunque asd

Quote Originally Posted by Arakno
    beh ho fatto lvl 30 già ovunque asd
    Come ho già detto nell'altro post è per questo motivo che lo tolgono...

cmq chi doveva farsi i suoi comodi se li è fatti...

ora se vogliono mettere a posto le cose devono levare a chi ha fatto /level 30 sul pg la exp che va dal 20 al 30... allora siamo tutti pari e punto e a capo...

se no lasciano le cose come stanno e nn scassano i maroni.

Cmq potevano scegliere un metodo migliore:
    esempio: volevete incentivare i giocatori 50 a popolare un determinato server?
    Concedete dei "ticket", ovvero max 3 o 4 (per esempio) comandi /level 30 da usare su 3 o 4 pg creati sui server indicati dalla Mythic... dopo il terzo o quarto pg nn si può + usare il /level 30 ma solo il /level 20.
    Ci vuole tanto a pensarle meglio le cose?? Ora gli mando na mail e glielo propongo...

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

proponi proponi...nn è giusto x noi
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

ora se vogliono mettere a posto le cose devono levare a chi ha fatto /level 30 sul pg la exp che va dal 20 al 30... allora siamo tutti pari e punto e a capo...

Concedete dei "ticket", ovvero max 3 o 4 (per esempio) comandi /level 30 da usare su 3 o 4 pg creati sui server indicati dalla Mythic... dopo il terzo o quarto pg nn si può + usare il /level 30 ma solo il /level 20.
    Ci vuole tanto a pensarle meglio le cose?? Ora gli mando na mail e glielo propongo...
    si bravo cosi se uno ha portato al 50 un pg livelalto al 30 si vede togliere i livelli piu duri?

Petty Officer 2nd Class

La più grande idea del mondo davvero.
    Io ho iniziato a giocare in USA un mese dopo l'uscita.
    Siccome ho giocato un mese meno degli altri adesso voglio che gli tolgano tutti i livelli/RP che hanno fatto in quel mese.
    Poi domani pomeriggio non posso giocare perchè sono al lavoro, quindi tutto quello che fanno domani pomeriggio glielo devono levare. Anzi che cazzo, io stanotte dormo e lavoro pure domani mattina quindi anche li si attachino a sta fava.
    Poi fammi pensare ... diciamo che al più presto faccio la lista completa di tutte le ore (minuto più, minuto meno) che devono togliere a tutti quelli che hanno giocato mentre io non potevo.

A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Revolution
    Poi domani pomeriggio non posso giocare perchè sono al lavoro, quindi tutto quello che fanno domani pomeriggio glielo devono levare. Anzi che cazzo, io stanotte dormo e lavoro pure domani mattina quindi anche li si attachino a sta fava.

Acc le mie peggiori frustrazioni di giocatore lavoratore riassunte in poche frasi! Quanto mi piacerebbe!

Quote Originally Posted by Revolution
    La più grande idea del mondo davvero.
    Io ho iniziato a giocare in USA un mese dopo l'uscita.
    Siccome ho giocato un mese meno degli altri adesso voglio che gli tolgano tutti i livelli/RP che hanno fatto in quel mese.
    Poi fammi pensare ... diciamo che al più presto faccio la lista completa di tutte le ore (minuto più, minuto meno) che devono togliere a tutti quelli che hanno giocato mentre io non potevo.

Ehm... un conto sono gli RP che iniziano da 0 a te e da 0 a chi ha iniziato prima di te o dopo di te...

un conto è volersi fare un pg per giocarlo solo al bg 30-35, vedere un altro che ha potuto farlo per quante volte ha voluto (pure su server dove nn giocherà mai) e tu che nn puoi farlo ne ora ne mai +...

ripensaci meglio che vedrai che nn è la stessa cosa...

cmq il discorso nn cambia, hanno levato il /level 30 per correggere un errore ma è troppo tardi... chi ha voluto farsi pg ovunque lo ha già fatto.

Ovviamente ora tutti i 50 nn saranno d'accordo con quello che dico (forse perchè si sono fatti giustamente, poichè era loro permesso dal gioco, i loro /level 30) ma secondo la Mythic uno si faceva il 50 e poi di punto in bianco andava a exparsi un altro pg anche se dal 30 per stabilirsi su un altro server?? Per questo dico che forse potevano pensarla maglio prima sta cosa... era ovvio (e risottolineo lecitissimo) che chi poteva si facesse il pg da spasso per il bg 30-35 su altri server... bho fatto sta che se hanno corretto questa cosa il difetto c'era.

[W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar

Che balle e io che speravo di farmi un caccia col comando /lvl 30

pz
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

La cosa giusta da fare sarebbe mettere da qualche parte una pietra tipo star of destiny o roba così che permetta ad un giocatore di migrare da un server all'altro a parità di reame portandosi dietro tutto il possibile (equip, soldi etc).
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Page 1 of 2 12 LastLast