http://www.mythicentertainment.com/press/catacombs.html
In breve, nuova espansione a pagamento, introduce una nuova classe, nuovo motore grafico dedicato principalmente a migliorare l'aspetto dei personaggi.
Basato sul pve in nuovi dungeon che da quel che si legge saranno "su misura" di gruppi di giocatori dei più diversi livelli, permettendo da quel che si legge, a gruppi di giocatori "occasionali" di affrontare quest e imprese senza l'impegno che richiede ora come ora la maggior parte dei raid di ToA.
Non si specifica che tipo di task siano implementate, ad esempio potrebbero essere generate casualmente da un motore interno, o esistere numerose aree fisse divise per livelli e in cui i gruppi o bg accedono separatamente e contemporaneamente, attivandole in qualche modo.
Ora, sempre che tutto questo sia vero e non un fake costruito molto bene, la mia impressione è che i giocatori occasionali se ne fottano altamente del pve e che paghino DAoC per fare rvr non solo al bg.
Da vedere sarà il tipo di ricompense presenti in questi dungeon, sospetto che saranno oggetti desiderabili e con un loro influsso sull'rvr, esattamente come è successo per ToA.
Uscita prevista, dicembre.