La mia nuova bimba
Ok Axet ora puoi sfogarti![]()
personalmente non mi piace =)
però i gusti son gusti =)
a me fa merda la mini...
il quadro (dove c'è il lettore/navigatore) è proprio figo, gli interni idem. (almeno la zona dove metti il cd, il resto sembra =)
bello il colore, lo scarico centrale e la cromatura sul tappo della benzina (non me ricordo come si chiama)
un po troppo coatta la presa d'aria davanti, alettoncino troppo pronunciato (secondo me) e cerchi peggiori di quelli vecchi (ma vabè qui se vuoi li cambi quindi gg)
p.s: cambia l'antennina, è troppo lunga pd
p.p.s: domanda: il clacson dov'è? ero rimasto al pulsantino sul volante ma vedo che sul tuo ci sono i comandi della radio/lettore
Gli interni son meglio di quelli standard ma lasciano un po' il tempo che trovano imho.
I cerchi non mi piaccion tanto, eran più belli quelli della vecchia serie.
Per il resto molto bella, gratz.
Però era più figa con le strisce imo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
è molto bella...ma il colore è da vecchio ^^
Spettacolo il navigatore
...
Now Working..
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
TAMARRO!!!
Per quanto riguarda il nuovo modello ho notato che sta andando molto piu' di moda il nero (forse perche' tutti hanno fatto il ragionamente che darksilver ce l'ha un sacco di gente) per questo l'ho presa di questo colore![]()
nuova? prezzo?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo