Results 1 to 3 of 3

Thread: Stampare in A1

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Default Stampare in A1

Devo stampare un documento/immagine in A1 (con il plotter ovviamente), con word nn riesco perchè ha un limite di foglio minore.

Sapete qualche programma che posso usare per stampare??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Devo stampare un documento/immagine in A1 (con il plotter ovviamente), con word nn riesco perchè ha un limite di foglio minore.
    Sapete qualche programma che posso usare per stampare??
    ci stampo pure in a0 con word.....imposta pagina...dimensioni....dimensioni personalizzate
    Last edited by saltaproc; 27th September 2007 at 17:38.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

scusa ma l a1 è 600x850 circa, e word mi dice che posso mettere max 550 come dimensione del foglio su dimensioni personalizzate.

tu come fai??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..