Results 1 to 6 of 6

Thread: Tv hd attaccata al pc

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Default Tv hd attaccata al pc

hanno appena regalato questo http://www.computer-informatica.it/P...de=20PF5320-01
    a mia sorella, ed io da buon fratellino glielo subito fottuto per provare ad attaccarlo al pc. ora pero son di fronte ad enormi problemi di installazione....lo attaccato e si vede bene ma con una risoluzione massima di 800x600...qualche anima pia puo spiegarmi con termini complessi al massimo quanto "cavo col pirulino unico" cosa devo fare perche renda decentemente?grazie^^

Tunnel's Avatar

Cavo con pirulino unico = s-video ?
    Se sì stai sbaglaindo presa, la devi attaccare nel "cavo con la testa quadrata bianca con tanti pirulini diagonali e 1 orizzontale peròpiùgrande" ossia il Dvi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Cavo con pirulino unico = s-video ?
    Se sì stai sbaglaindo presa, la devi attaccare nel "cavo con la testa quadrata bianca con tanti pirulini diagonali e 1 orizzontale peròpiùgrande" ossia il Dvi

eh questi gerghi tecnici cmq si all'inizio lo attaccato con il secondo sia alla presa della sk video che a quella dello schermo...solo che oltre 800x600 nn mi fa andare....se metto altre risoluzioni si vede malissimo...qualche idea?grazie cmq^^

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

l ho fatto anke io .facendo il collegamento dalle 2 uscite schede video pc<-> tv
    e la risoluzione era ottima , peccato ke i video se non .mov non mi si vedevano .
    cmq hai provato a vedere qualke impostazione sulla tv?

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    l ho fatto anke io .facendo il collegamento dalle 2 uscite schede video pc<-> tv
    e la risoluzione era ottima , peccato ke i video se non .mov non mi si vedevano .
    cmq hai provato a vedere qualke impostazione sulla tv?
    ma si a 800x600 la risoluzione è ottima solo che e troppo grande, senza contare che nn riesco a settare una risoluzione decente per cazzeggiare su daoc-.-

adesso son riuscito a 1152x864 la risoluzione smanettando anche nei menu di configurazione della tv con il telecomando, si vede decisamente meglio rispetto a prima ma è leggermente sfocato e poco definito il tutto...qualche idea?

edit. ora mi fa cosi a tutte le risoluzioni...si vede molto meglio di prima ma ancora leggermente sfocato il tutto...
    Last edited by peluche; 27th September 2007 at 16:41.