Results 1 to 9 of 9

Thread: [Wii] Zack & Wiki: buy it now

Randolk's Avatar

Default [Wii] Zack & Wiki: buy it now

9.0 su IGN 8.5 su gamespot

http://wii.ign.com/articles/829/829301p1.html

Sembra bellerrimo

p.s.: ringraziamo il vecchio di merda per il comunicato stampa
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Uscita oggi la rece su IGN, il voto globale è un 9.0 tondo tondo.

In sostanza:

- Un'avventura grafica a livelli, 24 in totale, che vanno risolti di seguito per proseguire.
    - Grafica in cell shading molto cartoonosa, che strizza l'occhio a vecchie avventure, primariamente Monkey Island.
    - Enigmi divertenti e non banali/semplici, il livello di difficoltà di risoluzione cresce con l'andare avanti nel gioco.
    - Utilizzo del Wiimote perfetto, che va utilizzato in vari modi per risolvere gli enigmi (quindi la soluzione non si limita mai al "combina questo oggetto con quest'altro").

I difetti:

- Framerate cappato a 30, a 480p e 16:9.
    - Poco e niente voice acting.

Insomma, secondo IGN il titolo è un Buy it, now. Che sia il ritorno in grande stile delle avventure grazie al Wii? Io lo spero, essendo un fanatico del genere.

Edit: dimenticavo, il prezzo negli USA è $39,90, ovviamente vedendo il prezzo EU su play.com mi girano di molto i coglioni leggendo €51,49... mah.

P.S.: Randolk me potevi fa finire il thread, ho dovuto fare copia/incolla, frantumacazzi.
    Last edited by Galandil; 23rd October 2007 at 10:54.

Lieutenant Commander

Ormai so cosa farmi regalare a Natale
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

genere di gioco che m'intrippa...qua fra wii e 360 devo aprire un nuovo finanziamento...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mi sembra bellerrimo dai video, cercherò di procurarmelo che tra un pes e un fifa ce lo infilo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Che sia il ritorno in grande stile delle avventure grazie al Wii?
    Grande stile direi di no... un'avventura grafica coi pupazzetti e le mossettine giappocinesi non si può guardare

Poi magari è anche divertente, ma non bastano 2 palme per tirare in ballo Monkey Island, e neanche gli enigmi, perchè il punto forte di MI era l'umorismo, ora, non vorrei dire, ma se l'umorismo in questo gioco è rappresentato da un pokemon volante che fa le faccine e un cinno-pirata che fa le mossettine e le pose da figoh giappociNNesi be'... flop istant

Ok, questo per dare contro ai nintendari, ed esaurito questo doveroso compito passo a dire che a natale compro il wii e ci giocherò
    Last edited by Faramjr; 23rd October 2007 at 12:18.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Son d'accordo che MI è su un altro livello.

Solo che, visto che negli ultimi anni le avventure erano quasi sparite dalla circolazione per far spazio a "giochi da lesi"™, se questo titolo vende, magari qualche SH occidentale capirà che in realtà il mercato ci può essere ancora e chissà che non produca un'avventura in grande stile come quelle di una volta.
    Last edited by Galandil; 23rd October 2007 at 12:31.

Lieutenant Commander

Lucasarts
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Son d'accordo che MI è su un altro livello.
    Solo che, visto che negli ultimi anni le avventure erano quasi sparite dalla circolazione per far spazio a "giochi da lesi"™, se questo titolo vende, magari qualche SH occidentale capirà che in realtà il mercato ci può essere ancora e chissà che non produca un'avventura in grande stile come quelle di una volta.
    Be', qualcuna l'han tirata fuori, purtroppo più sulla falsariga di the longest journey. Non dimentichiamoci che c'è anche il nuovo Sam & Max in circolazione (che non mi aveva esaltato, però prima o poi lo proverò).