prox settimana vado anche io,mi presti un po del tuo culo arancione?
edit:visto le partite,be cazzo difficile fare certe previsioni![]()
I risultati none rano impossibili...
Va tuttavia elogiata l'umiltà di Wolfo () che senza erigersi a santone dei pronostici ha saggiamente giocato i risultati scontati senza quel briciolo di presunzione e cupidigia che porterebbe tutti a dire:
"va be qui ci metto la sorpresa!!!"
vabbe PD , fai veramente schifo...io non azzecco manco un trittico dove squadroni giocano in casa con gente che lotta per la retrocessione![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Madonna difficile eh!![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
ma se era così facile...
perchè non la avete giocata anche voi ??
bella pe Wolfo![]()
1. perchè mia sorella si è dimenticata di prendermi il foglio con le quote -.-
2. di solito quelle cifre si raggiungono con i 3 euri canonici
Sicuramente bella pe lui, 700 euri è meglio averli che non averli e sicuramente se non era preparato in materia non le prendeva.
Pero' io per bullarmi metterei ben altro tipo di "scommessa".
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Lascia pedere la Snai, www99.bwin.com is da way
Io da 1 mese a sta parte mi ci son fatto 500€![]()
si vabè regà. facile, facilissimo. -.-
ma cazzo dite?
cioè non calcolate che le partite sono si scontate, ma ne ha messe 12. e su 12 partite, anche "scontate", una che ti va male e ti manda tutto affanculo la trovi SEMPRE. quindi gg al "coraggio" di giocartene così tante
facile o no, la signorina Wilfa c'ha 700 euri con na spesa di 6.
Direi che il nostro blabla è puro QQ ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
metti N eventi variabili di cui riesci ad intuire facilmente la soluzione. più alzi il numero di eventi + è facile che non ne indovini 1. quindi partite facili si, ma 12 non sono poi così easy da pijare tutte insieme.
p.s. ache fai schifo, fammi 1 bonifico![]()