Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: E mentre noi ci spippettiamo col Burqa...

McWoT. McLove.'s Avatar

Default E mentre noi ci spippettiamo col Burqa...

Si mentre i nostri politici si tirano le caccole e si "cerbottanano" con le bic ed i pallini, come a scuola, altri stati prendono delle misure antiterrorismo, da molti di voi sicuramente verranno viste come uno stato di Polizia a me sinceramente sembrano ottime norme preventive e di controllo che legittimamente uno stato attua ed adotta per la sicurezza nazionale.
    http://www.repubblica.it/2006/05/sez...-digitali.html
    in buona sostanza come dice l'articolo:
    Il Giappone ha deciso di intensificare le misure di controllo sugli stranieri. E lo fa prendendo provvedimenti rigorosissimi che prevedono il rilevamento delle impronte digitali e una foto per tutti gli stranieri sopra i 16 anni, compresi i turisti di passaggio.
    ed inoltre
    La nuova legge permette alle autorità di espellere qualunque cittadino in arrivo che sospetti di essere un terrorista, e obbliga gli aerei e le navi diretti nel Sol Levante a trasmettere preventivamente l'elenco delle persone a bordo.

Intanto, o meglio che fa piu' fumetto... Meanwhile... a Palazzo Montecitorio... continuano a mancare i gelati e ci si arrovella su come risolvere l'agnoso problema del Burqa alle donne ortodosse Mussulmane tra una caccola ed una cerbottanata di bic... to Be continued!

Mi ricorda una nota polemica del 2002
    Last edited by McLove.; 11th October 2007 at 01:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

effettivamente un terrorista dopo aver depositato impronte digitali e foto; non si sognerebbe mai di farsi esplodere in giro per il giappone. giammai.

ti posso chiedere come mai reputi questo provvedimento come "ottima norma preventiva e di controllo" ?

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Beh, ma chissenefotte delle manovre anti terrorismo perché:
    1. Secondo me nn servono a un cazzo
    2. E' dal 2001 che ogni anno ci ripetono "quest'anno a Natale piazzano una bomba in Vaticano" "Quest'anno ci arriva l'attentato"... siamo nel 2007 e di attentati non ne ho visti.

A parte che sono misure già in uso negli stati uniti, quindi nn mi sembra una grande novità, né qualcosa su cui fare polemica, in secondo luogo se mi attui delle manovre del genere in Giappone ha un senso dato che è più semplice controllare gli accessi, ma qui in Italia?
    Abbiamo più buchi x entrare di una forma di Emmental e siamo già pieni di clandestini, non so che utilità possa avere il prendere le impronte a quelli che entrano regolarmente.

A me nn da fastidio il fatto che mi possano prendere le impronte, mi da fastidio che negli aeroporti mi facciano togliere scarpe, cintura, felpa (la felpa???), accendino non lo puoi portare (sempre che tu nn lo nasconda nello zaino, allora sì), liquidi aiutoooooh mi porto la nitroglicerina nel dentifricio!!!!
    Che minchiata, facessero più controlli mirati e fatti bene invece di mettere in atto queste procedure del cazzo che vogliono solo dire "Guarda come siamo cattivi, hai paura eh?"
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    effettivamente un terrorista dopo aver depositato impronte digitali e foto; non si sognerebbe mai di farsi esplodere in giro per il giappone. giammai.

LOL

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ti posso chiedere come mai reputi questo provvedimento come "ottima norma preventiva e di controllo" ?
    Perche' quello che dici tu e' un caso estremo, mo a meno che non metti una sonda anale che trasmette i segnali celelbrali che indicano quando un terrorista pensa di farsi esplodere...............
    Ma molto semplicemente, in questo modo sai con certezza chi c'e' e chi non ce nel tuo paese, cosa che noi ci sognamo di fare.

E cmq non e' che un terrorista scende dall aereo, prende un taxi e si va a far espodere eh, di solito studia quello che fa esplodere.......e contando che oramai i sistemi di sorveglianza della maggior parte dei paesi piu avanzati sono tutti automatici e ti sanno dire senza che tu guardi lo schermo se c eun sospetto o no, non mi stupirei se in giappone sono passati alla prossima fase che fanno da soli la ricerca della persona visualizzata, in modo da dirti quante volte e' stato li .
    Last edited by ahzael; 11th October 2007 at 01:56.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

McWoT. McLove.'s Avatar

si perche in effetti entrano in uno stato e si fanno esplodere, ma non dopo aver ritirato la valigia con il c4 del caso se non se la fanno mandare via tnttraco e poi affittando una macchina alla heartz si fanno detonare un po dove vogliono.

al di la della battuta che mi fa comprendere che forse non hai capito per nulla dove volevo arrivare ne ho detto "cazzo hanno stroncato il terrorismo" si la ritengo una buona norma preventiva e di controllo, ma evidentemente scordavo che vivo in uno stato dove a molti pesa persino il culo e trovano "Oppressiva" la norma che dispone di portarsi un documento di riconoscimento nel portafoglio (pezzo di carta di pochi grammi) sto stato tiranno bastardo! Ma telefonino accendino sigarette occhiali da sole e quei fantastici marsupi ( bruciassero vivi quelli coi marsupi) pero' non pesano..sono pheeghi.

Perche rispetto al nulla che abbiamo in Italia genera un elenco di persone straniere presenti nel paese, persone che hanno un documento ed un identita' e che sono registrate ed identificate a mezzo di impronte (uniche) e visivamente (generalmente viene definita la fisionomia): paragonalo alla realta' italiana e ti viene dal ridere.

E ti viene dal ridere ancora di piu' se vai a ricercare i commenti del 2002 polemici di alcune fazioni politiche quando fu proposta una registrazione a mezzo impronte digitali, guarda un pò , agli stranieri che richiedevano il permesso di soggiorno o lo rinnovavano, qualcuno disse che era un trattamento "disumano" (lol), altri un trattamento "discriminatorio" (rilol), altri dissero che si sarebbe "Creato un incidente diplomatico internazionale" (stralol ma era il diessino Alberto Nigra, risaputo coglione, vale la meta' delle risate che e' come sparare sulla crocerossa) .

certo come puoi ben capire non e' la panacea di tutti i mali o come ripeto la vittoria sul Terrorismo ma almeno e' qualcosa in piu del nulla italiota, mentre noi, lo ripeto ci facciamo le pippe sul burqa, gli altri stati qualcosina la fanno, "vuoi entrare nel paese? fallo pure ma ti schediamo".
    Magari perche' non trovano il muro di buonismo e di trattamenti disumani o discriminatori nel prendere un impronta digitale.. sia mai venga fatto con inchiostro indelebileeeehh
    Last edited by McLove.; 11th October 2007 at 02:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    E cmq non e' che un terrorista scende dall aereo, prende un taxi e si va a far espodere eh, di solito studia quello che fa esplodere.......
    lol abbiamo scritto la stessa cosa, ho paura

Tuttologo Estrema's Avatar

la migliore misura antiterrorismo è non andare a rompergli le palle, e l'italia l'ha capito fin dalla fine del 1950, tant'è che qei pochi casi di terrorismo in italia son tutti di stampo politico interno( a parte il tentativo del precedente governo di far passare la strage di bologna per terrorismo islamico)

tant'è che guardacaso nei paesi islamici siamo i primi ad essere interpellati quando c'è bisogno di fare mediazioni ( vedi libano):nod

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    A parte che sono misure già in uso negli stati uniti, quindi nn mi sembra una grande novità,
    si gia introdotte negli usa (non solo 1 dito, l'intera mano ) ed quanto pare a breve verranno introdotte anche In Uk, ma posso sbagliare, mi sembra di aver letto che vogliano sperimentarlo a Londra LHR (Heathrow) .
    Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Abbiamo più buchi x entrare di una forma di Emmental e siamo già pieni di clandestini, non so che utilità possa avere il prendere le impronte a quelli che entrano regolarmente.
    la natura geografica ci ha dato tali buchi o il fatto che l'italia si e' sempre sbattuta le palle dell immigrazione con provvedimenti inutili ed un buonismo da 3 lire?
    quindi trovi piu opportuno sbattersene da Buon italiano medio. non ci resta che patire e protestare per fare meno file ad i check in
    parli di controlli mirati, infine, quali? se in Italia entra chi vuole e viene pure tutelato?
    mentre i fascisti disumani e discriminatori gli vogliono marchiare i polpastrelli con l'inchiostrohhhh indeleBBBileeehhhhh
    Last edited by McLove.; 11th October 2007 at 02:35.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si gia introdotte negli usa (non solo 1 dito, l'intera mano ) ed quanto pare a breve verranno introdotte anche In Uk, ma posso sbagliare, mi sembra di aver letto che vogliano sperimentarlo a Londra LHR (Heathrow) .
    No l'intera mano no, ma i due indici sì, poi ti fanno la foto e ti rompono i coglioni con domande di merda per farti vedere che sono cattivi.
    la natura geografica ci ha dato tali buchi o il fatto che l'italia si e' sempre sbattuta le palle dell immigrazione con provvedimenti inutili ed un buonismo da 3 lire?
    Posizione geografica... in italia ci si arriva per mare dai paesi arabi, via terra paesi dell'est, stiamo proprio in mezzo.
    E poi dai ce ne siamo sempre fottuti, è dagli anni 90 che abbiamo il boom dell'immigrazione, prima chi cazzo ci voleva venire in italia?
    Ci vorrebbero dei provvedimenti restrittivi, del tipo non hai 1 lavoro e sei clandestino out (ma out sul serio), se invece sei clandestino e dimostri di avere 1 lavoro ti metto in regola senza farti fare quella trafila del cazzo che ti posso assumere ma devo fare finta che non lavori già da me in nero, ma che sei nel tuo paese e mi chiedi di venire a lavorare da me...
    Semplicemente secondo me il complicare la procedura di regolarizzazione non è la chiave per avere meno clandestini visto che il clandestino, per definizione, è fuori legge.
    Poi nn ho niente in contrario al discorso delle impronte, è giusto che ogni paese decida le modalità per entrare e che chi entra segua le regole senza protestare.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Il terrorismo/terroristi ormai e/sono stanziato/i gia dentro lo stesso stato che vogliono colpire..., erano misure da adottare ben prima...

cmq i politici con quello che guadagnano potrebbero comprarsi delle cerbottane " vere" al posto di usare le bic..vabbesi faranno la legge da soli , per averla gratis

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

ma perchè sono tecnologicamente avanzati, cioè in italia avremmo una signorina che, in presenza di un avvocato ti fa la foto con una polaroid e prende le impronte con inchiostro e post it, al che le imbusta e le da a un poliziotto che va da un notaio che le sigilla che le da a un poliziotto che le danno ad una signorina che le infila in uno schedario enooooorme.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma perchè sono tecnologicamente avanzati, cioè in italia avremmo una signorina che, in presenza di un avvocato ti fa la foto con una polaroid e prende le impronte con inchiostro e post it, al che le imbusta e le da a un poliziotto che va da un notaio che le sigilla che le da a un poliziotto che le danno ad una signorina che le infila in uno schedario enooooorme.

Master Chief Petty Officer

Posso essere anche d'accordo che la politica italiana sull'immigrazione non sia stata granchè, ma direi che la posizione geografica dell'Italia conti abbastanza...siamo un ponte di terra naturale in mezzo al Mediterraneo fra l'Africa e l'Europa...inoltre via mare o via terra da est se si vuole si entra un pò come si vuole.

Per me possono pure prendere impronte digitali, foto e chiederti l'albero genealogico fino al 25 grado se vogliono, ma non credo che così risolvi il problema del terrorismo, non qui almeno...forse in Giappone ha più senso visto che (credo) arrivarci come clandestino sia un pò più difficile.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la migliore misura antiterrorismo è non andare a rompergli le palle, e l'italia l'ha capito fin dalla fine del 1950, tant'è che qei pochi casi di terrorismo in italia son tutti di stampo politico interno( a parte il tentativo del precedente governo di far passare la strage di bologna per terrorismo islamico)
    tant'è che guardacaso nei paesi islamici siamo i primi ad essere interpellati quando c'è bisogno di fare mediazioni ( vedi libano):nod
    Oddio sono d'accordo con Estrema. Quindi sicuramente sto sbagliando.

McWoT. McLove.'s Avatar

ripeto che non ho mai detto che e' la soluzione al terrorismo ma di come debba fare pensare alla luce del fatto del burqa(lol) e delle polemiche sulla bossi fini del 2002.

Page 1 of 4 1234 LastLast