Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Uno Speciale galantuomo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Non si salva nessuno!
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Emma's Avatar

sei grande speciale..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ordinaria amministrazione.

Siamo il paese del magna magna, a tutti i livelli, dai semplici favori fra colleghi d'ufficio fino ai più alti gradi della politica delle istituzioni del'limpresa.. e dell'esercito in fin dei conti, è un'azienda anche quella.
    Daoc
    Spoiler

Articolo di giornale -> dichiarazione di una persona -> Sentenza&Condanna...

Mi sfugge dove sia il procedimento penale al riguardo che lo giudica colpevole...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Vabbè i finanzieri sono tutti ladri figli di puttana bastardi, dal primo all'ultimo...

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Vabbè i finanzieri sono tutti ladri figli di puttana bastardi, dal primo all'ultimo...
    Bella generalizzazione, congratulazioni.
    Senza contare il fatto che hai insultato anche un utente del forum e lo sappiamo tutti, è proprio la classica generalizzazione all'italiana....
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' normale jarso un procedimento così.Ora che sono venute fuori un po' di inchiestucole sui vari favori ricevuti da varie personalità ai piani alti della gdf ( cosa che non mi stupisce minimamente ma non mi scandalizza nemmeno più di tanto , un po' come le solite storie del "hey quanti soldi abbiamo trovato a quei trafficanti?50k?Ah hai detto 30k eh?kkthx" ) , è normale che saltino fuori N privati cittadini a sostenere torti subiti più o meno plausibili.
    E' un po' come quando viene una grandinata,e OGNI agricoltore sostiene di aver subito danni per ZILIARDI di euro anche se magari in realtà non ha nulla di che

And many more lol

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Mah io credo che per una dichiarazione così ci potrebbe star bene anche un bel ban,o cmq un cartellinaccio,ma non sono un mod , il tutto imho.

And many more lol

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Articolo di giornale -> dichiarazione di una persona -> Sentenza&Condanna...

Mi sfugge dove sia il procedimento penale al riguardo che lo giudica colpevole...
    Appunto xche sai che è l'intervista ad una persona che chiaramente non sta in buoni rapporti con Speciale, devi prenderla per quello che è, puoi credergli o meno, ma non per questo serve sempre un processo penale per farsi un'idea sul soggetto.
    Personalmente il mio parere su Speciale non migliora o peggiora con quest'intervista, basta quello che ha fatto nei mesi passati.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ieri sera sono passato davanti alla caserma della guardia di finanza che sta in Via Borgonuovo, nella casa natale di Pasolini (!) e al piano terra c'era una finestra aperta. Dentro i monitor della sorveglianza, tre o quattro finanzieri, una chitarra e tanta allegria

Volevo fermarmi e chiedere: scusate, ma state lavorando o cosa?

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Bella generalizzazione, congratulazioni.
    Senza contare il fatto che hai insultato anche un utente del forum e lo sappiamo tutti, è proprio la classica generalizzazione all'italiana....
    Dopo 50 anni di commercio, mio padre me ne ha raccontate di cotte e di crude, regalini, minacce.... Forse non sono tutti ladri, diciamo che se ne salverà un 10% dai... di certo non ho paura di dire quello che penso, se questo vi spaventa allora volete bannatemi pure.
    Last edited by Vaffaflanders; 13th October 2007 at 13:52.

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Appunto xche sai che è l'intervista ad una persona che chiaramente non sta in buoni rapporti con Speciale, devi prenderla per quello che è, puoi credergli o meno, ma non per questo serve sempre un processo penale per farsi un'idea sulla soggetto.
    Personalmente il mio parere su Speciale non migliora o peggiora con quest'intervista, basta quello che ha fatto nei mesi passati.
    Ecco il punto.
    Non ci si può fare l'idea di un soggetto basandosi sulle dichiarazioni di qualcuno ch con questo soggetto ha palesemente il dente avvelenato per motivi suoi (mancanza di carriera del marito, magari?)

Le dichiarazioni di questa donna sono denunce di reati penali. E sulle denunce penali non si scherza, ora devono provarlo (lo stan facendo, nel senso che c'è effettivamente un procedimento in corso da quanto mi risulta), e soprattutto devono arrivare a una condanna, poi si può insultare quest'uomo come e quanto volete, ma farlo prima indica solo che si gioca ancora col vox populi e non coi fatti, e lascia il tempo che trova.

Vall dipende solo da chi hai conosciuto e da come sai gestirti.IOIOIO conoscente di pezzi grossi alla corte dei conti gnegne

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

non so se penalmente o civilmente quanto raccontato possa corrispondere ad un ichiesta con relativo processo, di sicuro però, moralmente, l'operato di questo individuo nonè certo da encomio, che ne dite?

Per un attimo toglietevi il paraocchi del codice penale e guardate la faccenda con occhi umani e non di un droide col programma "giurisprudenza 1.0" caricato.
    Uno che magna cosi e fa il porco se permettete da un po fastidio che ricopra delle cariche istituzionali o anche semplicemente lavori per lo Stato. O no?
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast