stasera italia-georgia
intanto nel nostro girone dopo 14' minuti la scozia ne ha fatti 2 all ucraina.
Scozia vicina all europeo
stasera italia-georgia
intanto nel nostro girone dopo 14' minuti la scozia ne ha fatti 2 all ucraina.
Scozia vicina all europeo
gol ucraina sheva
scozia 2 ucraina 1
iniziata anche far oer - francia dopo 11 minuti 0-2 anelka henry
la scozia ha finto 3 a 1 e la francia 3 a 0, cmq era tuttop previsto, l italia si giocherà la qualificazione in scozia, se ci andrà bene pareggeremo.
x stas prevedo un 3-4 a 0 o a 1 con toni in gran spolvero.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
veramente la francia ha vinto 6-0
cmq italia 1 - 0 georgia
tutto sommato l'italia mi sta piacendo considerando che stiamo giocando contro una squadra tutta chiusa nella propria metà campo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma che palle i giornalisti della rai con questa storia dell'applaudire l'inno della Georgia -.-°
E' ovvio che non si beccavano i fischi, non sono mica francesi che rompono il cazzo un giorno si e l'altro anche...
Sembra quasi che siamo degli idioti che fischiamo a caso.
Buon per noi ma è ovvio che tra gli scozzesi e i francesi tutta la vita gli scozzesi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
finita 2 a 0 e nn mi aspettavo sto risultato, ma godo lo stesso![]()
uhm, sulla gazzetta dello sport dicono francia-lituania 0 a 0 nei primi 45 minuti di gioco, su sky mi pare che nn c'è niente di diretta, stanno facendo vedere solo la svezia-irlanda del nord, peccato volevo gufare anche li.....![]()
doppietta di henry al 78° e 80° minuto, peccato![]()
cmq in scozia sarà dura lo stesso...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
se la scozia gioca come ieri, noi vinciamo a spasso, gli scozzesi sono bravi a chiudersi in difesa e puntare il contropiede, ma a noi ci va benissimo anche il pareggio![]()
Si x carità non sto dicendo che la Nazionale campione del mondo debba aver paura, ma grande rispetto per una squadra che ha 1 solo risultato per andare agli europei e che georgia a parte si sarebbe meritata.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.