Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Riflessioni...

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

Default Riflessioni...

Ogni giorno morte in tv
    non si sente parlare d'altro ormai...Quello mio è un post di poche righe, una sorta di sfogo che ci si può permettere solo qui, solo dietro il muro del pixel, dove nessuno può sentirci come non veniamo ascoltati gridando al di fuori dello skermo...Pongo dietro queste righe un pensiero all'italiano sequestrato assieme ad altri 3 ucciso da questi sporki terroristi, e di cui non si ha ancora il nome...

Se daoc fosse qualcosa di reale, saprei chi sarebbe il mio nemico...
    Se daoc fosse la vita, e se tutto fosse così semplice da risolversi con un ress o con un rell, pensate che sarebbe così difficile accettare?
    /mil
    Last edited by Faeviis; 15th April 2004 at 00:50.
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Premetto che hai ragione.
    ma il terrorismo non è solo quello che ti fanno vedere in TV,
    sarebbe da stolti credere che solo l'arabo-musulmano sia cattivo e tutti gli altri sono i buoni che prima o poi riusciranno a sconfiggerlo.

Ritengo che questo non sia un argomento da forum, o almeno non questo forum. il Q.I medio è davvero basso e puo' generare flames di proporzioni impensabili.

Mi limito a ricordarti che ci sono persone ( cattivi come li definisci tu ) che da troppo tempo sono costretti a una guerra fatta di SASSI ( intifada ) e bastoni, contro un nemico che ha tolto loro grossa parte del suo territorio....un nemico armato fino ai denti.

e qui mi fermo.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Il pensiero rivolto al nostro connazionale ucciso è apprezzabile e condivisibile, ma anche io mi limito a questo.

Per quanto riguarda le tue considerazioni su daoc e la vita reale, ci sarebbero molte cose da dire, ma unite da una parvenza di ovvietà che le renderebbe quasi scontate.

E' stato detto che ci si "rifugia" dietro lo schermo per non essere se stessi, perchè piace l'idea di avere sempre una seconda possibilità che spesso nella vita non c'è, perchè è possibile in un istante fermare tutto senza particolari conseguenze, e recuperarlo in un secondo momento.
    Fosse così la vita, sicuramente le cose negative sarebbero più facili da accettare, perchè tutto sarebbe transitorio, senza particolari conseguenze. Prova però a riflettere se per te il valore delle cose positive della vita rimarrebbe inalterato o ne sarebbe sminuito.

Ma, riprendendo la tua frase: -Se daoc fosse qualcosa di reale, saprei chi sarebbe il mio nemico... - qui ci sono anche molte certezze che nella vita reale non ci sono: o ti accontenti di quelle che ti danno, oppure cerchi la tua verità pian piano.. con molta umiltà e apertura mentale, e sapendo che non sarà mai completa e universale.. ma è il percorso che ti porta verso essa a dare vero valore a ciò che sei e fai.

Io per ora conosco solo queste due vie. La prima è chiaramente più facile. Detta così verrebbe da pensare che la seconda è quella "giusta", ma in realtà non penso sia così: semplicemente non possiamo dare un giudizio, tantomeno sulle scelte altrui.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Cicul
    Ritengo che questo non sia un argomento da forum, o almeno non questo forum. il Q.I medio è davvero basso e puo' generare flames di proporzioni impensabili.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Thor's Avatar

mah....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

L'argomento è interessante, ci sarebbero un paio di affermazioni sparse sulle quali avrei qualcosa da commentare ma sorvolo, però colgo l'occasione per invitarvi, quando volete scrivere di argomenti del genere, cosa di cui siete liberissimi e anche invitati a farlo (a condizione che non si scada nello schifo) a postarli nel forum generale della community, e non in quello di DAoC... tenendo conto che per la maggior parte chi frequenta la community frequenta pure quello di Daoc, meglio tenerlo lì questo tipo di discussioni e lasciare i forum di daoc per parlare appunto, di daoc
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    L'argomento è interessante, ci sarebbero un paio di affermazioni sparse sulle quali avrei qualcosa da commentare ma sorvolo, però colgo l'occasione per invitarvi, quando volete scrivere di argomenti del genere, cosa di cui siete liberissimi e anche invitati a farlo (a condizione che non si scada nello schifo) a postarli nel forum generale della community, e non in quello di DAoC... tenendo conto che per la maggior parte chi frequenta la community frequenta pure quello di Daoc, meglio tenerlo lì questo tipo di discussioni e lasciare i forum di daoc per parlare appunto, di daoc
    Sono pienamente d'accordo , queste argomentazioni sono ottime ma meglio non affrontarle qua , purtroppo non tutti sanno esprimere e portare avanti una discussione in modo civile.

Quote Originally Posted by Jarsil
    si infatti ho sbagliato...riesci a spostare il topic da qualke altra parte?
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Default dispiace

Mi unisco a voi per quanto riguarda il povero ragazzo ucciso, e per gli altri 3 che spero (ma non ci credo) possano essere liberati.
    PREFERISCO persone con il QI basso visto che tutto cioe' e' dovuto a persone con QI alto!

hai fatto un test d'intelligenza ai terroristi, per stabilirlo con certezza ?

Warrant Officer Pioggia's Avatar

L'argomento e' bello, una ottima discussione, ma non dimentichiamoci che i terroristi (come volete chiamarli voi) non sono solo gli altri!!
    Purtroppo ce della complicita in ogniuno di noi (non inteso come persone ma come entita politiche, stati ecc)!!

Cmq i fatti che succedono ultimamente lasciano sconvolte un po tutti!!

Una persona innocente muore dopo un sequestro, e l'italia piu precisamente (il signor berlusconi) si limita a dire noi continueremo la pace e le nostre truppe bla bla bla

intanto quello e' morto, e spero che sia l'ultimo ....
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

si ma non mettiamo in mezzo la politica qui, please.

ho sempre votato per la destra...ma voi pensate che non ci si senta un po' merde ad aver votato gente ke manda altri a morire?
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    Una persona innocente muore dopo un sequestro, e l'italia piu precisamente (il signor berlusconi) si limita a dire noi continueremo la pace e le nostre truppe bla bla bla

intanto quello e' morto, e spero che sia l'ultimo ....
    E che doveva fare? ritirare le truppe per delle persone che nemmeno dovrebbero essere li?

Oramai ci siamo andati e la "missione di pace" va continuata.

Poi si puo' discutere sul fatto: era giusto andarci?

La risposta l'ha data Bush, che dopo le notizie sull'ennesima morte dei soldati americani, con quella sua faccia da cazzo, ha reso pubblici i profitti per le entrate dei pozzi petroliferi.

I potenti oramai fanno cosi', certo, c'è chi ha provato in passato a cambiare le cose, ma l'hanno freddato a dallas ne '63.

Spero che tutto finisca al piu' presto.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Faeviis
    ho sempre votato per la destra...ma voi pensate che non ci si senta un po' merde ad aver votato gente ke manda altri a morire?
    Fammici pensare un attimo.. mmm... NO

(vorrei ricordarti che in Bosnia non ci siamo andati con la dx)
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 1 of 2 12 LastLast