Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Sfidine cretine Usa-Russia-Cina

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default Sfidine cretine Usa-Russia-Cina

Di cosa sanno ste cose?
    Putin va in Iran da Amadineblabla a parlare del più e del meno per far incazzare gli usa.
    Nel frattempo Bush da una medaglia al Dalai Lama per fare incazzare i cinesi.
    Hanno uno scopo reale o è giusto per parlare di qualcosa durante il giorno?

And many more lol

ti sei scordato putin incazzato per lo scudo stellare usa e bush che gli risponde picche
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Avevano ricevuto 10 armate ciascuno questo turno e dovevano metterle in campo
    *WoD Kittens*

L'incontro col Dalai Lama è una delle cose che mi ha colpito di piu' e in maniera favorevole.

Forse perché secondo mé il fatto che siccome sono un miliardo nessuno gli dice mai un cazzo, non giustifica l'invasione e l'annessione di un territorio in maniera sanguinosa (fino al 1951 il tibet era uno stato indipendente e sovrano).

Quanto a putin, davvero non lo capisco ma ho il sospetto che stia davvero facendo le cose per provocare e far incazzare...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

il risiko ragazzi è un gioco che rovina le amicizie... (lo dice anche il trio medusa )

Lieutenant Commander Necker's Avatar

giocano...
    Daoc
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

---Putin logon---

Putin: WTF devo andare da sto cazzo di leader iraniano di merda a farmare un po di rep che fra un po conta piu topolino di me.

---Amadineblabla logon---

Amadineblabla: Iran ROXXXXXXXXZOR, noi popolo libero di poter livellare i nostri soldati con le nuove armi nucleari!

Putin: OMFG questo se bevuto il cervello e' rimasto indietro di 20 anni.

Amadineblabla: Io caro amico colbacchese sono stato nel nuovo Dungeon da 20 di Ground Zero! E tu no! Gne gne gne gne! Ho pure droppato un sacco di insulti.

Putin: ......

Topolino: Ha! Ha! Ha! (con il dito puntato verso putin)

---Bush Logon---

Bush: Vabbe dai oggi prendiamo il piccione per il tibet che incontro il capo del villaggio di Ogrimmar che gli do sta medaglietta del BG, almeno faccio bella figura e sembro un pacifista anche se vado matto per le guerre e le bombe.

-Dalai Lama Logon--

Dalai Lama: Fratello Bush venuto da lontano, liberaci da questo barbaro popolo invasore, altro che medaglietta!

Bush: Ma fossi pazzo, uno zerg cosi manco ai tempi di starcraft l'ho mai visto.

Dalai Lama: Minchia aveva ragione Bin Laden che sei senza coglioni

Bush:OMG Bin? Dove?! --Comando centrale del pentagono? Bombardate il tibet, ORA!

Dalai Lama: WTF ma?

---GM Tigole Logon---

GM Tigole: Gentile utente Bush, mi e' stato segnalato da svariati utenti del popolo mediorientale che lei fa uno smondato uso di Cheat e Radar, tutto cio e' vero e dobbiamo procedere con i controlli?

Bush: O cazz....

---Bush Logoff---

GM Tigole: Lei Sig.re Dalai Lama, ne sa qualcosa a riguardo?

Dalai Lama: Ma vaffanculo va anni di pace e mi ritrovo bombardato! Ammazzati.

---Dalai Lama Logoff---

GM Tigole: Scusate Sig.re Putin & Amadineblabla voi non sapete nulla di questo utente "Bush".

Amadineblabla: Lui cattivo vuole bombardare me solo perche io costruire atomica per mio paese! Per lavoro! Per Distr.....errr...

---Amadineblabla Logoff---

Putin: Ma che me ne frega..una volta eravamo la seconda potenza mondiale, ora neanche piu nei Dungeon da 20 riesco ad andare...che vita di merda...

Topolino: HA ! HA ! HA!

---Putin has been closed the account---
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    L'incontro col Dalai Lama è una delle cose che mi ha colpito di piu' e in maniera favorevole.

Forse perché secondo mé il fatto che siccome sono un miliardo nessuno gli dice mai un cazzo, non giustifica l'invasione e l'annessione di un territorio in maniera sanguinosa (fino al 1951 il tibet era uno stato indipendente e sovrano).

Quanto a putin, davvero non lo capisco ma ho il sospetto che stia davvero facendo le cose per provocare e far incazzare...
    piu' che far incazzare sta semplicemente efffettuando una contromossa per il fatto che bush si sta allargando negli ex stati cuscinetto, con la storia dello scudo spaziale, etc... cosi' lui ricambia tentando di far entrare l'iran sempre piu' nella sua sfera d'influenza.

scacchi, o risiko, come dicon tutti..

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    .

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Avevano ricevuto 10 armate ciascuno questo turno e dovevano metterle in campo
    qui sono morto

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    il risiko ragazzi è un gioco che rovina le amicizie... (lo dice anche il trio medusa )

uppo .. a un certo punto coi miei amici ci si ammazzava persino per il colore iniziale ( nero nazzista FTW )
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    qui sono morto
    uppo .. a un certo punto coi miei amici ci si ammazzava persino per il colore iniziale ( nero nazzista FTW )
    In effetti i colori sono una tragedia.. I due comunistoni che leticano per il rosso, uno dei due molla per il giallo "valentino" che però vuole un altro, che mollerebbe per il nero fascistone che è in mano allo squadrista di turno che lo difende col manganello.. Certe scene
    ...
    Now Working..

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ah io alla fine pigliavo sempre il verde o il viola, fan talmente cagare che nn lo vuole mai nessuno e nn devo rompermi le pelotas a litigare.

Cmq faremo la fine di battlefield 2: blocco occidentale, blocco cinese, blocco russo-mediorientale e via di ctf in mappe da 300.000 pg a squadra, senza respawn però...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ah io alla fine pigliavo sempre il verde o il viola, fan talmente cagare che nn lo vuole mai nessuno e nn devo rompermi le pelotas a litigare.

Cmq faremo la fine di battlefield 2: blocco occidentale, blocco cinese, blocco russo-mediorientale e via di ctf in mappe da 300.000 pg a squadra, senza respawn però...
    a me mi piacerebbe più farla alla star trek con la confederazione europea che conquista il mondo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post

Dopo aver visto giocare un mio amico 50 carri viola contro 50 di ogni colore per far riconquistare firenze a cecchi gori non temo più nessun colore a risiko

And many more lol

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    ---GM Tigole Logon---
    GM Tigole: Gentile utente Bush, mi e' stato segnalato da svariati utenti del popolo mediorientale che lei fa uno smondato uso di Cheat e Radar, tutto cio e' vero e dobbiamo procedere con i controlli?
    Bush: O cazz....
    ---Bush Logoff---
    GM Tigole: Lei Sig.re Dalai Lama, ne sa qualcosa a riguardo?
    Dalai Lama: Ma vaffanculo va anni di pace e mi ritrovo bombardato! Ammazzati.
    ---Dalai Lama Logoff---
    GM Tigole: Scusate Sig.re Putin & Amadineblabla voi non sapete nulla di questo utente "Bush".
    Amadineblabla: Lui cattivo vuole bombardare me solo perche io costruire atomica per mio paese! Per lavoro! Per Distr.....errr...
    ---Amadineblabla Logoff---
    Putin: Ma che me ne frega..una volta eravamo la seconda potenza mondiale, ora neanche piu nei Dungeon da 20 riesco ad andare...che vita di merda...
    Topolino: HA ! HA ! HA!
    ---Putin has been closed the account---
    scusa, ma GM Tigole è uno di WoW giusto?

Page 1 of 2 12 LastLast