Non so se esiste qualcuno qua di credente in questa "religione" ma guardando
credono davvero in questo?
cioè.......
ps: chiedo scusa se è la sezione sbagliata ma mi piacerebbe comprendere con voi come si può credere a tutto questo...
Vabè ma se la gente crede ad una apparizione angelica che ha ingravidato una vergine in una capanna perchè non si dovrebbe credere agli alieni di Scientology
per rispondere all tua domanda, si quella puntata di southpark ha riassunto le basi del loro credo
mentre per sottolineare quello detto Warbarbie e Lestadt Vampire.....
io credo a "scientology"
Scientology roxa "ammanetta"!
Voglio diventare stupido anche io!![]()
And many more lol
la bibbia è una continua allegoria con dei rimandi che non hanno scopo di essere parole colate , vanno contestualizzate nel periodo in cui è stata redatta diciamo .
Non so scientology ma ho dei dubbi che gl ialieni possano rappresentare qualche altro significato recondito .
Last edited by Kinson; 19th October 2007 at 22:46.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
La bibbia non sono solo allegorie. E' il più grande insieme di generi letterari mai creato dall'uomo credo.
Storia, poemi, proverbi dell'epoca, epistulae, e tutto quel che riguarda le profezie ed i miti, insieme ad alcune leggi dell'epoca in cui son stati scritti i vari libri del nuovo e vecchio testamento.
Chi dice che è un cumulo di cazzate non ha ben capito con che libro ha a che fare, non è un libro di verità incontestabili come pensano le vecchiette di oggi, è semplicemente una grande enciclopedia che racchiude tanti altri libri e scritti delle più svariate persone, anche se ovviamente ha moltissimi risvolti filosofici e teologici.
Tanto per dire molti scritti della Bibbia sono stati la base per numerose "eresie" dei secoli scorsi, dato che tutti i testi sono di libera interpretazione
la mia prof. di letteratura italiana era fissata con la bibbia lol