Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 200

Thread: Rugby World Cup 2007

Petty Officer 3rd Class awaeryum's Avatar

Default Rugby World Cup 2007

...nessuno che la segue?

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

io

Bellissima partita ieri sera, per gran parte del primo tempo il territorio se non sbaglio era del 75% per l'argentina...
    Per non parlare poi della difesa sulla maul vicinissima alla linea di meta, nell'unica azione quasi da meta per i francesi...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io nn ci capisco un cazzo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Le regole sono molte e non tutte di immediata comprensione, per avvicinarsi a questo bellissimo sport converrebbe assistere alle partite insieme ad una persona esperta che ti spiega via via tutte le fasi di gioco, le regole, i ruoli dei giocatori, etc...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Boh ho guardato 2 volte la partita della Francia e a parte qlc regola che ho "intuito" ci sono situazioni che non capisco se siano belle azioni o azioni casuali.

Inoltre vorrei capire se c'e' la fase di attacco o difesa separata o se e' gestita come nel calcio per intenderci.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Boh ho guardato 2 volte la partita della Francia e a parte qlc regola che ho "intuito" ci sono situazioni che non capisco se siano belle azioni o azioni casuali.
    Intendi la partita di ieri? a quali azioni ti riferisci?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ieri sera l'ho guardata mentre telefonavo alla morosa che ogni tanto mi diceva "ci sei?" e io ero lì che dicevo senza voce "dai daiiii"

Ahahah
    Bellissima partita, ottimo gioco, grandi Pumas che si mostrano nella loro forza. Qualcuno ha detto che potrebbero essere pericolosissimi e che potrebbero anche puntare ad arrivare moooolto vicino alla coppa.

Ora manca 1 ora all'Italia.
    Speriamo solo di fare bella figura e gasarci per le prossime partite.
    searching for free time...

be i pumas ultimamente stanno dimostrando di essere una grande squadra e di sapersela cavare egregiamente in tutte le fasi di gioco, con il sostegnos empre pronto e sfruttando molto bene i calci tattici. Poi oh, negli incontri con la francia ha vinto quasi sempre l'argentina, non sarà mica un caso eh...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Intendo mettiamo casao che la palla e' della Francia e attaccano a un certo punto lo bloccano e si butta per terra con la gente che lo "pesta"(sono molto tecnico ).

A questo punto ho capito il modo che hanno per proteggerla e passarla sotto le gambe in modo da ripartire da dietro ma xche a volte la palla e' li per terra ferma sotto le gambe gli avversari non vanno a prendersela?(ho intuito che non possono farlo o sbaglio..?)

Poi se la palla viene intercettata in un passaggio indietro etc possono fare "contropiede" ed andare in meta o no?(le 2 volte che ho visto l'intercettazione poi l'hanno sparata con i piedi avanti come per allontanarla...per questo chiedevo se c'e' una fase di difesa e una fase di attacco separata)

Se me ne vengono altre le scrivo

Intendo mettiamo casao che la palla e' della Francia e attaccano a un certo punto lo bloccano e si butta per terra con la gente che lo "pesta"(sono molto tecnico ).
    ok, quella è una ruck

A questo punto ho capito il modo che hanno per proteggerla e passarla sotto le gambe in modo da ripartire da dietro ma xche a volte la palla e' li per terra ferma sotto le gambe gli avversari non vanno a prendersela?(ho intuito che non possono farlo o sbaglio..?)
    quando un giocatore ne placca un altro prima di tutto il pèlaccatore deve rotolare via senza interferire nel gioco, poi il placcato quando tocca coi ginocchi a terra deve lasciare la palla e metterla a disposizione dei compagni. Se non arriva il sostegno della squadra del placcato, ovvero i giocatori che arrivano dopo per proteggere la palla, gli avevrsari la possono prendere, se arriva il sostegno formandosi cosi' la ruck gli avevrsari possono contenderla, ma solo intervenendo da davanti, non dai lati altrimenti è calcio d punizione.
    anche se la ruck è formata gli avversari possono prendere la palla, ma solo se esce dalla stessa ruck.
    quando l'arbitro chiama "ruck" gli avversari non possono giocare la palla nella ruck con le mani, altrimenti è punizione.

Poi se la palla viene intercettata in un passaggio indietro etc possono fare "contropiede" ed andare in meta o no?(le 2 volte che ho visto l'intercettazione poi l'hanno sparata con i piedi avanti come per allontanarla...per questo chiedevo se c'e' una fase di difesa e una fase di attacco separata)
    Se me ne vengono altre le scrivo
    se la intercettano possono fare quel che vogliono, a meno che nn ci sia un precedente vantaggiod ella squadra che ha perso la palla.
    ovviamente se chi intercetta è troppo vicino alla sua area d meta in genere si tenta di calciare in touche o piu' lontano possibile per allontanare la pressione.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il rugby è un super sport, figo e tosto all'inverosimile, l'unico problema è che le regole non sono familiari a tutti e quindi se capisce poco.

Io me lo seguo cmq il mondiale, poi lo fanno in HD su SKY, figurati se me lo perdo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    http://www.skylife.it/html/skylife/s...s.html?video=0
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

chiunque batta la francia in qualsiasi sport mi sta simpatico
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant LuKas's Avatar

forti syi azzuri 2 mete subite in 5 min lal
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast