Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Buone notizie. Chiude Italia.it

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Buone notizie. Chiude Italia.it

"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

in tema di soldi buttati, leggevo poco fa che la società che deve costruire il ponte sullo stretto è stata chiusa o sciolta o porco demonio a random.. e per questo una cifra attorno ai 500 milioni di euro è letteralmente evaporata come neve la sole...questo perchè il governo ha deciso di sospendere o terminare l'appalto e tutto il progetto del fottuto ponte che da ormai secoli vorrebbero costruire.
    Fonte: Di Pietro. ()

Adesso quei 45 milioncini insulsi per il sito più orrido e insulso sembreranno monetine...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

prendi 500 milioni di euro per un ponte . . il ponte non si fa più . . . tiri giù la saracinesca e adiof ^^

GGO di figa&oculele

Lieutenant Commander

Si ma ora io volevo sapere.. Non c'è un cazzo di responsabile per questo? Chi l'ha voluto? Chi ha stanziato quele cifre folli? Chi l'ha fatto fallire miseramente? Ma è possibile che qui ognuno si fa i cazzacci propri senza mai, mai, mai dover rispondere delle proprie cazzate?
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Si ma ora io volevo sapere.. Non c'è un cazzo di responsabile per questo? Chi l'ha voluto? Chi ha stanziato quele cifre folli? Chi l'ha fatto fallire miseramente? Ma è possibile che qui ognuno si fa i cazzacci propri senza mai, mai, mai dover rispondere delle proprie cazzate?
    Esatto, il principio di IRresponsabilità regna sovrano in italia.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ma è possibile che qui ognuno si fa i cazzacci propri senza mai, mai, mai dover rispondere delle proprie cazzate?
    hai il 50% di possibilità di indovinar la risposta

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Solo 45 milioni? Son riusciti a magnarci poco stavolta, porelli.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

In un paese serio il responsabile doveva finire in gabbia.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    In un paese serio il responsabile doveva finire in gabbia.
    Onestamente preferire un rimborso da parte dei responsabili.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

guardate che e' una bruttissima notizia, significa che tra poco ristanzieranno altri soldi per RIFARE il sito, quindi GG
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    in tema di soldi buttati, leggevo poco fa che la società che deve costruire il ponte sullo stretto è stata chiusa o sciolta o porco demonio a random.. e per questo una cifra attorno ai 500 milioni di euro è letteralmente evaporata come neve la sole...questo perchè il governo ha deciso di sospendere o terminare l'appalto e tutto il progetto del fottuto ponte che da ormai secoli vorrebbero costruire.
    Fonte: Di Pietro. ()
    Adesso quei 45 milioncini insulsi per il sito più orrido e insulso sembreranno monetine...
    no la commissione bilancio di non so quale ramo del parlamento, credo camera, ha ammesso alle votazioni in aula anche un emendamento che prevede la chiusura della societa "stretto di messina"...
    Senza nulla togliere al fatto che quei 500 milioni sono sprecati con o senza ponte...questa è la mia idea

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    no la commissione bilancio di non so quale ramo del parlamento, credo camera, ha ammesso alle votazioni in aula anche un emendamento che prevede la chiusura della societa "stretto di messina"...
    Senza nulla togliere al fatto che quei 500 milioni sono sprecati con o senza ponte...questa è la mia idea
    Va beh, la storia di italia insomma.

La si cambia ?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

la cosa triste è che tanto finchè non si va tutti sotto casa di sta gente a daje foco non cambia un caxxo

io se non me lo dicevano preferivo... mi incazzavo meno.

L'unica sarebbe lasciare tutti l'Italia per almeno un paio d'anni, quatti quatti sgattaiolamo in qualche altro paese (facciamo un po' di "approfondimento" figaresco straniero nel frattempo magari ), lasciamo in IT solo gli stranieri immigrati e i politici con tutta la combriccola; così un bel giorno si svegliano convinti di averla messa per l'ennesima volta nei chapet a noi poveri imbecilli e invece si ritrovano una pletora di poveri cristi veramente incazzati che applicano la legge del taglione
    Finita la "lavanda" e mondata la democrazia si può rientrare.

Questa è la soluzione più pacifica che mi viene in mente...

Ormai sembra quasi che godano nel farci sapere ogni giorno quanto si dilettano a fare quello che gli pare con i soldi di tutti
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    la cosa triste è che tanto finchè non si va tutti sotto casa di sta gente a daje foco non cambia un caxxo

io se non me lo dicevano preferivo... mi incazzavo meno.

L'unica sarebbe lasciare tutti l'Italia per almeno un paio d'anni, quatti quatti sgattaiolamo in qualche altro paese (facciamo un po' di "approfondimento" figaresco straniero nel frattempo magari ), lasciamo in IT solo gli stranieri immigrati e i politici con tutta la combriccola; così un bel giorno si svegliano convinti di averla messa per l'ennesima volta nei chapet a noi poveri imbecilli e invece si ritrovano una pletora di poveri cristi veramente incazzati che applicano la legge del taglione
    Finita la "lavanda" e mondata la democrazia si può rientrare.

Questa è la soluzione più pacifica che mi viene in mente...

Ormai sembra quasi che godano nel farci sapere ogni giorno quanto si dilettano a fare quello che gli pare con i soldi di tutti
    Scommettiamo che passa una norma per la quale le tasse in italia, e quindi lo stipendio ai fottuti, le paghi solo perchè cittadino e non in quanto residente? In portogallo mi sa proprio che hanno messo le basi..
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Scommettiamo che passa una norma per la quale le tasse in italia, e quindi lo stipendio ai fottuti, le paghi solo perchè cittadino e non in quanto residente? In portogallo mi sa proprio che hanno messo le basi..
    penso che constaterebbero con sorpresa quanta gente preferisca diventare apolide piuttosto che pagare le tasse a loro lol
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 2 12 LastLast