Qualcuno ha mai visitato Seattle (Stato di Washington)?
Qual è il periodo migliore per visitarla?
Locali,Arte,Divertimento,Musei,posti da visitare?
vorrei avere più informazioni possibili....
Grazie in anticipo!![]()
Ma nn è anche definita come la città della pioggia?
sinceramente non mi pare una città o località così interessante, piuttosto mi sposterei più a sud san francisco/los angeles, però mi potrei anche sbagliare...
gilda ti sei guardata un po troppo grey's anatomy.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mio zio ha visitato molti posti negli US e mi ha sempre detto che Seattle e' molto, molto bella... io non sono mai stato oltreoceano, men che mai in cinque citta' statunitensi, ma "per sentito dire" credo che la inserirei, dopo NY e SF e a "pari perito" con Boston e Phila, fra le citta' che vorrei visitare.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Probabilmente Seattle sarà affascinante anche perchè ovviamente differente dalle nostre città...
Pero' sinceramente, se dovessi scegliere una città da visitare in USA (considerando che è un viaggio "importante" per quanto riguarda i costi" andrei a New York, che checchè se ne dica è il simbolo degli states.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
si ma meglio Scrubs,Grey 's Anatomy mi prende molto ma è un pò copiato,cmq si mi ha incuriosito anche per quello poi ho letto delle recensioni su internet e parlavano di posti interessanti da vedere sia a livello culturale che naturalistico,sono incuriosita vorrei visitarla....![]()