Uso il pc di casa prevalentemente per videogames. Questo monitor può andar bene? C'è qualcosa di meglio nella sua fascia di prezzo?
Grazie per i pareri.
Uso il pc di casa prevalentemente per videogames. Questo monitor può andar bene? C'è qualcosa di meglio nella sua fascia di prezzo?
Grazie per i pareri.
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
imo con qualche euro in meno ti porti a casa il samsung 2232bw che è migliore almeno sulla carta
Lux.
Dwightz.
ier stavo valutando anchio di comprarlo ( valutavo tra 226bw e 2232bw)
Il secondo viene meno, ma mi pare un pò + schiacciato ( le caratteristiche tecniche sono le stesse), su internet infatti (non ricordo quale sito) avevo notato che il 226 lo dava 16:10 mentre il 2232 16:9.
Non so se è una cazzata o è vero, oggi volevo fare un giro per negozi per trovarli entrambi e vedere la differenza irl
Fammi sapere che scegli
2232 è 16:10
E' una cazzata sono entrambi 16:10.
Io ho il 2232 bw ed è veramente bello, lo uso per x360 e per il pc.
Vale tutti i soldi che costa e nel segmento 22" credo sia la miglior scelta consumer. Se hai soldi da spendere prenditi un Eizo che stai su altro pianeta.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
no il 2232bw è meglio, più nuovo e con maggiore angolo di visuale
hdr.
bnet profile
raga leggevo qui e li che far girare un monitor a risoluzioni minori di quella nativa fa perdere qualcosa graficamente.. tipo nativa=1600x1000 e lo fo girare a 1024x768!
è vero?
Lux.
Dwightz.
Dipende sempre e solo dalla qualità del pannello. Cmq cazzata.
Io gioco alla 360 a 720p, quindi visualizzo in 1280x720 su un pannello che tiene 1680x1050 e si vede tale e quale, cioè una figata. E' un problema che ormai dovrebbe essere superato su tutti i pannelli, ma cmq sul 2232bw vai tranquillo, è spettacolare.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
hdr.
bnet profile
io ho preso il 245B sempre della samsung ed è davvero bello. Per essere un 24" il prezzo è molto competitivo e la qualità è ottima, sia per giochi che per applicazioni (1920x1200)
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.