Ecco il topic se ne volete parlare, senza possibilmente andare OT in assurde discussioni.
Ecco il topic se ne volete parlare, senza possibilmente andare OT in assurde discussioni.
"not even death can save you from me..."
Gamesradar.it ne parla bene...
link
Boxaro senza scrupoli
ma nn c'era gia il topic su fifa??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si ma naz ha sfasato e cartellinato me per un motivo completamente inesistente e quindi chiuso il 3d![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Credo che la questione, sia gia stata risolta, potete continuare a parlare di fifa.
"not even death can save you from me..."
Per quanto possa contare, cioè poco, anche mondoxbox.com gli da 9.2.
Ovviamente tale voto ha significato solo rapportato a quanto prenderà PES 2008 e certamente non ai confronti con le altre piattaforme (del quale sinceramente mi interessa ben poco cmq).
Per me la differenza era davvero evidente, e anche le recensioni più importanti, se discriminate qualitativamente, mi convinco del mio pensiero: a sto giro il realismo di FIFA è reso bene.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Spaziogames gli assegna un 8.2 ( link )
Boxaro senza scrupoli
Dopo alcuni giorni di gioco intensivo su 360, e da ex giocatore di PES posso solo dire: capolavoro.
Io credo che arrivati ad un certo punto sia necessario essere obbiettivi. Fifa quest'anno ha tagliato i ponti con la tradizione del passato e ha fatto un gioco di calcio veramente eccezionale. E' realismo come non si era mai visto, nella grafica, nei movimenti, nella fisica, nel sonoro. E' il CALCIO.
Senza contare l'online che è veramente scioccante. Una chicca che mi ha lasciato con la mascella sul pavimento è il vedere in tempo reale i risultati dei vari campionati e coppe che scorrono in basso nei menu. Non ho ancora provato tutte le modalità online ma c'è l'imbarazzo della scelta. Eccezionale. Pes > scaffale.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
una cosa che nn ho capito è:
state parlando di fifa08 per pc o x360? oppure è la stessa cosa e non cambia niente?
Lux.
Dwightz.
ma si possono cambiare i tasti su fifa 08??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Allora io ho provato la demo della 360 , e ho comprato il gioco per Pc.
Se ti interssa la grafica, la 360 e eoniiiii avanti, ma proprio un altro gioco -.-, ora non so se dipenda dal mio pc , ma a 1600xbla , AA a 4x e anisotropico attivo , tutto FULL al massimo del dettaglio , mi sembra quasi castrato ...sopratutto come definizione dei giocatori ...
Sinceramente mi ha colpito molto di piu la versione 360 , sembra quasi abbia ( oltre alla grafica sberluccisosa, con i capelli dei giocatori al vento)una giocabilita diversa boh
, cmq sul pc sto provando la modalita in cui si usa un solo giocatore ...precisamente mi sto specializzando nel fare il regista di centrocampo
...con ottimi risultati , tieni presente che il gioco e piu " tuo " nel senso che i pass. filtranti non sono radiocomandati e devi calibrare tu la lunghezza , idem quelli alti ( che qua funzionano , cosa sconosciuta su pes ) ...ecc..ecc
![]()
Last edited by BlackCOSO; 20th October 2007 at 20:44.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Sono giorni che dico che e' molto bello Fifa e finche non esce pes2008 in versione finale resta il miglior gioco di calcio disponibile su console.
Pes e' tutto da provare ma con sto Fifa in giro dovranno muovere il culo alla Konami se non vogliono farmi umiliare(e soiprattutto dopo 2 anni di giochi copiati dall'anno precendente sarebbe anche ora)
Boh io davvero non riesco a comprendere tutto ste entusiasmo per fifa08.
Ho provato la demo e non mi è sembrato nulla più che mediocre (eccezzion fatta per le animazioni che sono eccellenti)...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no proctora, fifa08 è davvero bellerrimo, alemno giocato sulla 360 (che mi son buyato oggi tra l altro)
aspetto giovedi x vedere pes e poi fare il confronto.