Originally Posted by
CrescentMoon
tornando dal lavoro oggi, ero come al solito in colonna(dalle parti del meridiana, wolfo sa che delirio e'...)...mentre passavo una rotonda una macchina mi taglia la strada e gira nella mia stessa direzione...io d'istinto ho suonato il clacson, e dopo aver fatto la rotonda mi ha affiancato per sparare qualche impropero...io gli ho semplicemente fatto il gesto per fargli capire che doveva spostarsi...raggiunta di nuovo la colonna, questo tizio scende dalla macchina e mi apre la portiera sparando vagonate di cazzate in calabrese, con offese alla famiglia, promesse di morte ecc ecc. Io sono una persona molto ragionevole, evito di essere aggressivo quando posso, ma sto qui mi ha fatto veramente girare il cazzo, tanto che ho risposto per le rime a sto demente.
Ora, a parte che sto valutando una denuncia per aggressione(ho preso il n di targa), vorrei capire, io ho tanti amici del sud e non mi ritengo un razzista(uso questa parola in modo improprio, si parla sempre di italiani, ma nn mi viene un termine migliore) ma perche' cazzo i calabresi devono sempre essere teste di cazzo senza speranza?perche' hanno questa innata arroganza dove loro hanno sempre ragione e gli altri sempre torto?e non venitemi a dire che le teste di cazzo ci sono ovunque, e' verissimo, ma guarda caso episodi del genere(che per lo meno qui a reggio si son sentiti piu' volte) hanno SEMPRE come protagonisti questi soggetti?