Results 1 to 2 of 2

Thread: decoder digitale terrestre

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Default decoder digitale terrestre

devo comprare parecchi decoder, se qualcuno ce l'ha avrei qualche domanda perche non ne ho mai avuto uno...

- esistono ricaricabili usa e getta per mediaset premium o sono come quelle dei cellulari (ricaricabili si, ma non usa e getta)
    - conoscete un decoder ultra economico (l'unica caratteristica irrinunciabile è il lettore di schede)
    - si utilizza la vecchia antenna, presumo, ma l'impianto ha bisogno di aggiustamenti (è centralizzato con ampli e varie tv collegate)?
    - gli incentivi statali sono terminati?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Tuttologo Estrema's Avatar

incentivi terminati
    le schede sono come qele dei telefonini hanno però na scadenza di 5 anni mi pare
    si attacca alla tv passando per la vecchia antenna e poi funziona come un decoder satellitare, naturalmente 1 televisore 1 decoder a meno che non vuoi vedere la stessa trasmissioni in più televisori
    gli incentivi son terminati
    io ho 2 humax e 1 telesystem i l primo è molto economico e fa il suo lavoro il secondo praticamente ha solo la possibilità di essere conesso con diversi sistemi rispetto alla scart

ps le tessere si pagano e dal costo devi sttrarre 10 euro di attivazione sul credito.