Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Consiglio cane "da appartamento"

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Default Consiglio cane "da appartamento"

Ciao, solo x curiosità al 99,9% fino alla prox estate non lo prenderò un cucciolo, infatti evito di andare in negozi / canili / allevamenti per non rischiare di innamorarmene di uno, xò stavo pensando per un cane "da appartamento", che non ci soffra, alla mia signora piacevan i carlini a me i bulldog, sottolineo che se ho il minimo sentore che un cane soffra in appartamento (come penso) prendo due gatti .

Consigli?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

prendi 2 gatti . . .

secondo me i cani vanno presi se si ha bambini . . . almeno quand ero piccolo io e mio fra col cane ci giocavamo veramente veramente tanto mentre adesso che siam grandi e ne abbiam un altro non gli dedichi piu di mezz ora . . .

fidati che è meglio se prendi dei gatti.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Mangiateli i gatti -_- Animali di merda.

Comunque tutti i cani sono da "appartamento", cioè spero tu non voglia trattarli come i gatti eh -.- Comunque imo non prendere cani piccoli, sono stronzi e rompono le palle -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

il mio cane il 90% del tempo lo passa in casa e ho un giardino piuttosto ampio è un bastardino preso da cucciolo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Vash ma che vuol dire trattare i cani come gatti lol, fammi un esempio mica ho capito... cmq so x certo che ci sono cani e cani , mentre i gatti bene o male si adattano alla casa, quindi la mia richiesta è per uno che ne sappia, non volevo fare un concorso tra le due tipologie
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Nessun cane è un animale da appartamento, se non hai il giardino lo fai soffrire, comprati 2 gatti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    alla mia signora piacevan i carlini a me i bulldog,
    Bulldog

Purtroppo temo pure io che una casa senza giardino gli vada un po' stretta

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Nessun cane è un animale da appartamento, se non hai il giardino lo fai soffrire, comprati 2 gatti.

La più grande fesseria della storia, i miei genitori gestiscono da 30 anni un negozio di cani, ti assicuro che ne ho viste di tutti i colori, so dunque sicuramente che ci sono cani come bulldog inglesi/francesi, mops (carlini), pinscher, chiwi, maltesi, westy, cioè ci sono n razze che preferiscono l'appartamento. Certamente se devi prendere un labrador per tenerlo in appartamento allora --->gatti, però un bel bulldog inglese in appartamento si diverte eccome.

ps: moltissime volte dei clienti hanno telefonato chiedendoci perchè il bulldog non vuole assolutamente uscire di casa auauhahujda
    Last edited by edothebest; 5th November 2007 at 19:28.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a me farebbe schifo avere un animale x casa, cani, gatti, conigli o pettirossi tutti fuori di casa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Io ho il mio gatto che sembra un cane..non sò sono stato fortunato tipo fà le feste quando vado a dormire si mette sotto le coperte con me la mattina ora che esco dopo 1 anno che rimanevo a casa impazzisce e quando apro la porta è lì che mi aspetta.Altri gatti che ho visto sono dei...boh..fanno le fusa solo quando gli dai da mangiare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

mah il problema è che il gatto anche se lo lasci solo sta felice . . . il cane è un impegno bello pesante . . .

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

se non hai mai avuto animali in casa e meglio che inizi con due gatti , animali molto piu indipendenti che sicuramente ti condizioneranno meno la vita .
    Il cane , per quanto lo abituerai , soffrira sempre quando uscirai e non lo porterai via con te , i gatti , essendo anche due , beh non e che ne risentano moltissimo . Inoltre i gatti sporcano molto meno sia per quanto riguarda i bisogni sia per quanto riguarda peli ed amenita varie .

Per quanto concerne le razze , a prescindere da quello che dice Edo con cui non concordo , tutti i cani hanno bisogno di muoversi e di non essere costretti in casa per la maggior parte del tempo , seppur ovviamente con differenze tra razze e razze . I cani che alla fine arrivano a preferire le mura domestiche all'aria aperta son cani "disadattati" ovvero cani che han perso molto del loro istinto naturale e si son adattati , anche troppo bene , per ovvi motivi alla vita che gli e stata imposta , ma non e detto che per questo non soffrano .

my two cents .

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Che discorsi Darkmind, chiaro che un cane non può vivere segregato in casa, sicuramente deve stare all'aria aperta, ma la questione riguardava un giardino, a mio parere non serve un giardino per far vivere felicemente un cucciolo di bulldog ad esempio, conosco moltissima gente che porta il cane un 20 minuti la sera fuori come tutti i comuni mortali e non è assolutamente un cane disadattato, anzi. Almeno dico questo per l'esperienza diretta in questo ambito, poi chiaramente c'è gente che rinchiude il cane in casa 24/24 e ci gioca 20 minuti, questo è un cane disadattato.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Che discorsi Darkmind, chiaro che un cane non può vivere segregato in casa, sicuramente deve stare all'aria aperta, ma la questione riguardava un giardino, a mio parere non serve un giardino per far vivere felicemente un cucciolo di bulldog ad esempio, conosco moltissima gente che porta il cane un 20 minuti la sera fuori come tutti i comuni mortali e non è assolutamente un cane disadattato, anzi. Almeno dico questo per l'esperienza diretta in questo ambito, poi chiaramente c'è gente che rinchiude il cane in casa 24/24 e ci gioca 20 minuti, questo è un cane disadattato.
    ecco allora ho interpretato male il tuo post , scusami .
    Volevo appunto dire che un cane deve uscire di casa almeno una volta al giorno

Page 1 of 3 123 LastLast