Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: ici: bella l'equità

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Default ici: bella l'equità

le parti dell'articolo più importanti sono:

No del Senato al pagamento dell'Ici sugli immobili di proprietà della Chiesa dove si svolgono attività commerciali. Il dibattito sulla questione ha impegnato per diverso tempo l'Aula del Senato, con l'intervento di quasi tutti i gruppi: alla fine l'emendamento è stato respinto con 240 voti contrari, 12 voti favorevoli e 48 astenuti.

e

È stata bocciata sul filo di lana, per un voto, con 158 no e 157 sì, la proposta firmata dai senatori dissidenti dell'Unione Turigliatto e Rossi, della Sinistra critica, per introdurre l'esenzione totale dall'Ici per chi possiede un'unica casa adibita ad abitazione principale.

cosi facendo 2 conti: la chiesa per gli immobili commerciali non paga, e io invece che sono un lavoratore con stipendio meglio e famiglia pago. Certo, se la finanziaria tiene mi ridanno l'ICI come detrazione nella prox dichiarazione dei redditi, però gg eh, bella merda l'Italia

io poi vorrei sapere perchè i locali commerciali della chiesa non devono pagare ici...passino tutti gli immobili che hanno non commerciali, ma qua siamo al ridicolo, e poi esce papasarcazzo che dice: aiutiamo i popoli che si crepano di fame.

eeeeeeeeeeeeeeeeh beh

edit: dimenticato di mettere la fonte:

gg
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

che merda pd, in particolare il secondo emendamento

tassare la casa adibita ad abitazione è un'aberrazione -.-°

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

lol stavo per postarlo io, che schifo, poi la gente si stupisce quando uno dice "cloro al clero".

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

scmmetto che su sto voto non chiederanno le dimissioni del governo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io piu che prendermela con la chiesa me la prenderei con tutti i politici che hanno votato tutti per non mettere l'ici . Non ce stanno mica i clericali in parlamento ( però purtroppo ci stanno quelli che so andati in pltrona grazie ai voti delle N persone che han votato partito X perchè partito cristianohh )A meno che non siano esclusivamente commerciali : boh io non mi spiego più che altro quali sono le motivazioni , quelle ufficiali almeno

idem per l'ici per la prima casa , vorrei capire perchè i politici son contrari a toglierla . Han paura che poi hanno poche entrare senza quella tassa ?

In definitiva come notizia non mi piace un granchè perchè mancano i " perchè" dei fatti che sono raccontati . Senza di questi la notizia è incompleta
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Idem,della chiesa mi cambia poco

Ma l'ici della casa...
    Mio dio...
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

quanto mi sta sulla ciola la multinazionale chiesa ed il suo impero... parassiti
    e soprattutto sti politici bigotti
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Io piu che prendermela con la chiesa me la prenderei con tutti i politici che hanno votato tutti per non mettere l'ici . A meno che non siano esclusivamente commerciali : boh io non mi spiego più che altro quali sono le motivazioni , quelle ufficiali almeno
    idem per l'ici per la prima casa , vorrei capire perchè i politici son contrari a toglierla . Han paura che poi hanno poche entrare senza quella tassa ?
    In definitiva come notizia non mi piace un granchè perchè mancano i " perchè" dei fatti che sono raccontati . Senza di questi la notizia è incompleta
    in realtà penso era una votazione per revisionare una legge che c'è gia da tempo sull'esenzione ici per gl'immobili della curia

bah, i perchè saranno pressapoco cosi:

1 - per la chiesa non potevamo tassare gli immobili, altrimenti i preti poverelli come pagavano?
    2 - per quelli della prima casa invece chiameranno in causa la roba della finanziaria che è già uno sgravo come bonus

non ce bisogno di leggerli i perchè, con i nostri politici basta un pò di fantasia...
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by heartless View Post
    bah, i perchè saranno pressapoco cosi:
    1 - per la chiesa non potevamo tassare gli immobili, altrimenti i preti poverelli come pagavano?
    2 - per quelli della prima casa invece chiameranno in causa la roba della finanziaria che è già uno sgravo come bonus
    non ce bisogno di leggerli i perchè, con i nostri politici basta un pò di fantasia...
    s ima se voglio usare la fantasia mi leggo un libro non vado a cercarla per capire una notizia del sole24 ore
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

va beh io emigro.

ah aspe... so già emigrato... .

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    va beh io emigro.
    ah aspe... so già emigrato... .
    si ma sta cosa è brutta dover abbandonare il propio paese per manifesta inferiorità dei governanti

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

non hanno le palle...

io intendevo dire semplicemente che alla fine qualsiasi sia il perchè non sarà mai quello che ci si aspetta, cioè un qualcosa di plausibile e chiaro.

per quanto mi riguarda evito di chidermi i perchè in relazione a queste problematiche che già da sole mi fanno incazzare, pensa se sento pure i perchè sul livello demenziale.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma sta cosa è brutta dover abbandonare il propio paese per manifesta inferiorità dei governanti
    I tempi stanno cambiando estrema, in 10 anni vedrai dei grossi cambiamenti, non riescono più a tenere a bada le menti libere e parlanti, la repressione è sempre più difficile e la bigotteria sempre meno accettata.

Quale è la differenza ? E' la società dell'informazione, se sei un bigotto sei chiuso di mente e quindi anche destinato a perire in questo tipo di società.

Inoltre siamo in Europa, quindi i cazzi loro non li fanno più, hanno dei limiti o son cazzi acidi per i politicanti.

Sono un pessimista ottimista... .

Page 1 of 3 123 LastLast