Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: TV da cucina

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Default TV da cucina

Vista la mia inesperienza totale in questo campo vorrei chiedervi qualche informazione in riguardo alla Tv da mettere in cucina che dovrei comprare.
    Ero puntato su un televisore da 22-24", avete qualche parere/consiglio da darmi?
    C'è qualche marca che è meglio delle altre?

Ovviamente nessuna console o lettori dvd ecc dovranno essere attaccati, quindi non mi serve il full hd ubbapro.

Grazie

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se è solo per la Tv via cavo vai pure di un televisore random con risoluzione 800x600. Se lo trovi 4:3 ancora meglio. Prendi magari uno che abbia un contrasto decente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io sono ndato di samsung syncmaster , sono anche monitor lcd . Ne ho 3 a casa e vanno benissimo .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Io ho appena preso per la cucina il 26 pollici Samsung serie R8. Eccezionale e ha anche il digitale terrestre integrato.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Devon's Avatar

uppo per un samsung 22-30
    costano relativamente poco, sono ottimi e molti hanno pure il dgt integrato (che personalmente fa schifo ma tant'è)

Sturm's Avatar

Ma voi due avete anche la macchina del caffè in hd con maniglie in allumino,placcata in oro che sa fare anche la soppressata?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma voi due avete anche la macchina del caffè in hd con maniglie in allumino,placcata in oro che sa fare anche la soppressata?
    Lol perchè dici ciò?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

da come sono stato educato io, la tivù non deve stare in cucina/dove si mangia!

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    *

Hador's Avatar

da come sono stato educato io cucinare da solo senza un cazzo è una palla

Kinson's Avatar

la gente da come sono stato educato io invece usa il telecomando quando e se c'è la necessità di parlare , e non soltanto in cucina e quando si mangia

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    da come sono stato educato io cucinare da solo senza un cazzo è una palla
    cucinare e pranzare/cenare sono due cose diverso o sbaglio? comunque sia sono gusti, io posso fare a meno di sentire stronzate alla tivù anche mentre sono impegnato a cucinare (lettore mp3 o musica ad alto volume dall'altra stanza ftw)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Dipende quanto devi spendere, io ho preso settimana scorsa un samsung 26" hd serie S8 per la camera ed è una figata ma cmq lo uso con ps3 & co.

Se ci devi vedere solo tv analogica e tenere il prezzo proprio terra terra prenditi un 4:3 random, imo.
    TV 16:9 e HD varie per un uso esclusivamente con le trasmissioni standard sono soltanto una spesa inutile, a meno che tu non abbia in mente di riutilizzare poi la suddetta tele in futuro per altri scopi (console, sky, computer, etc etc).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

cucinare e pranzare/cenare sono due cose diverso o sbaglio? comunque sia sono gusti, io posso fare a meno di sentire stronzate alla tivù anche mentre sono impegnato a cucinare (lettore mp3 o musica ad alto volume dall'altra stanza ftw)
    il topic è TV da cucina non "TV da usare in cucina mentre mangio", io TV non la guardo MAI -anche perchè ora non ce l'ho non vedo come potrei- ma mentre cucino e mangio da solo un tg me lo vedrei molto volentieri, la musica lascia il tempo che trova e fare avanti indietro al computer rischio di carbonizzare tutto.
    cmq io prenderò un samsung o 15 o 20" 4:3 piatto con attacco a muro per la cucina (che è anche il soggiorno, vabbè so 2 stanze ), sta sui 250 300 il 15 e 300 350 il 20

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il topic è TV da cucina non "TV da usare in cucina mentre mangio", io TV non la guardo MAI -anche perchè ora non ce l'ho non vedo come potrei- ma mentre cucino e mangio da solo un tg me lo vedrei molto volentieri, la musica lascia il tempo che trova e fare avanti indietro al computer rischio di carbonizzare tutto.
    cmq io prenderò un samsung o 15 o 20" 4:3 piatto con attacco a muro per la cucina (che è anche il soggiorno, vabbè so 2 stanze ), sta sui 250 300 il 15 e 300 350 il 20
    i quali tra l'altro son oache monitor tv , quindi se per sbaglio ti trovi un case scrauso tiene cmq la res 1200x1024 che schifo non è .

Page 1 of 2 12 LastLast