Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 156

Thread: Domanda onore

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Default Domanda onore

In vista dei bei premi che ci sono pagabili con onore e marks pensavo di farmarne un po nei vari bg durante la fase exp, anche per staccare un poco.
    La mia domanda era, ma al 70 l´onore ottenuto per kill é sempre circa 1 oppure aumenta?
    Grazie per l´aiuto ^^

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    In vista dei bei premi che ci sono pagabili con onore e marks pensavo di farmarne un po nei vari bg durante la fase exp, anche per staccare un poco.
    La mia domanda era, ma al 70 l´onore ottenuto per kill é sempre circa 1 oppure aumenta?
    Grazie per l´aiuto ^^
    aumenta

ti do un consiglio expa fino al 61 e buttati ad av prima non ha senso i bg non partono mai e fai una ceppa di honor

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    aumenta
    ti do un consiglio expa fino al 61 e buttati ad av prima non ha senso i bg non partono mai e fai una ceppa di honor
    in Misery il bg 50-60 e il 20-30 sono sempre stragonfi e ci si diverte un puttanaio, specie warsong. AV al 61 sei probabilmente l'unico non 70 e per quanto si leechi facile honor, sei praticamente un bersaglio mobile
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    in Misery il bg 50-60 e il 20-30 sono sempre stragonfi e ci si diverte un puttanaio, specie warsong. AV al 61 sei probabilmente l'unico non 70 e per quanto si leechi facile honor, sei praticamente un bersaglio mobile

su ruin non sono il massimo i bg pre 70 ( anche se ruin fa schifo a priori come battlegroup) mentre ad av basta mettersi NON AFK dai tuoi vendor e aspettare inesorabilmente che vengano a ucciderti di wand ma a livello honor ne fai il triplo...anche se dicono che il nuovo av sarà + lungo e con gli stessi honor...niente + farmate da 15k al giorno nei weekend di bonus

Su lightbringer non sono male i bg pre 70, esempio i 20-30 dove vado ora si aprono piuttosto velocemente (attesa circa 2 minuti per warsong e meno di 5 per arathi).
    Il problema principale è, come dicevo, l´onore che prendi, 1 a kill, che mi metteva un ansia terribile in vista di doverne tirar su 13000 per solo un paio di scarpe ^^
    Poi i twink che va be quelli sono ovunque credo
    All´incirca quanto paga un 70 in onore nei bg piú avanzati? giusto per farmi un idea

Lieutenant Commander Devon's Avatar

l'honor da kill aumenta col livello
    cmq non è che l'honor per gli item lo prendi dai kill eh, quello è giusto per arrotondare
    l'honor si prende vincendo i bg (catturando flag etc), nei week-end poi ci sn bonus 2x per 1bg a settimana

saltaproc's Avatar

Su lightbringer non sono male i bg pre 70, esempio i 20-30 dove vado ora si aprono piuttosto velocemente (attesa circa 2 minuti per warsong e meno di 5 per arathi).
    Il problema principale è, come dicevo, l´onore che prendi, 1 a kill, che mi metteva un ansia terribile in vista di doverne tirar su 13000 per solo un paio di scarpe ^^
    All´incirca quanto paga un 70 in onore nei bg piú avanzati? giusto per farmi un idea
    l'honor non lo si fa con i kill ,con l'honor sharato 3-4 honor a pg se lo fai in solo anche 20 ma sono le flag i keep distrutti i boss segati e il bonus del bg vinto che danno honor...13k a forza di kill li fai nel 2987

anticipato da shaculo

Ok mi sa che farmo qualche mark e poi vado avanti col livello, grazie a tutti ^^

La media di un warsong fatto a livello 50-60 è di 150hp a giro (qualcosa in piu' se vinci alla fine, ma ti basta catturar le flag o riuscire a recuperarne qualcuna), in av al 61 in un giro ne ho fatti 550 beccando il bg già iniziato e quasi alla conclusione...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

ehm ehm noi giochiamo sul BG ruin...misery è strapieno di server ...

gg
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

guarda a parte che l'onore lo fai anche con i kill perchè se ti fai un av al 70 e passi il tempo a killare la gente (magari in coppia o in 3) alla fine fai sempre più punti di uno che non fa kill perchè i punti bonus li prendi pure se ti metti a guardare un muro senza fa nulla tutto il bg quindi e meglio piazzarsi a reskilla la gente in qlc punto strategico ^^, io ti consiglio di entrare ad av quando e il bg della settimana anche se sei 60 e metterti tipo nella grotta a fa mob, ti ritrovi a prendere xp e punti onore a valanghe.

p.s. gli altri bg son delle merde il top delle merde e warsong rischi di entrare il bg dura na vita perchè qualche niubbo di merda campera con la bandiera e se non fate manco un flag tu esci senza bonus onore no ma GG na modificatina a sti bg ma propio ina ina ina ci vorrebbe.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Tecninca powah per il leech ad AV senza venire riportati come AFK:

1. Sega 1 capra
    2. Vai a Stoneheart Graveyard e nasconditi dentro la casa che ha 2 piani.
    3. ???
    4. Profit

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Guarda kali basta che arrivi circa a metà mappa dove c'è la piazza licci un inc che li si scannano sempre e poi lo lasci in macro sui lati della mappa in modo che non crasha sul secondo pc e tu ti fai i cazzi tua sul primo ^^

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Tecninca powah per il leech ad AV senza venire riportati come AFK:

1. Sega 1 capra
    2. Vai a Stoneheart Graveyard e nasconditi dentro la casa che ha 2 piani.
    3. ???
    4. Profit
    Quote Originally Posted by Ransy View Post
    Guarda kali basta che arrivi circa a metà mappa dove c'è la piazza licci un inc che li si scannano sempre e poi lo lasci in macro sui lati della mappa in modo che non crasha sul secondo pc e tu ti fai i cazzi tua sul primo ^^
    Vantatevene mi raccomando

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Mi pare giusto, se sono costretto a giocare in un BG di merda, che però purtroppo è quello che da maggior honor e in minor tempo...allora si lo faccio, speriamo che con la 2.3 e i cambiamenti che hanno fatto ad AV sarà un BG "degno" almeno di essere giocato...

Page 1 of 11 12345 ... LastLast