Sul forum di ngi ci trovate la news 6
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=449743
Ed ecco introdotti i boe, che tristezza....
Per il resto giusto indirizzamento sull'uso degli obelischi e dei keep.
Sul forum di ngi ci trovate la news 6
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=449743
Ed ecco introdotti i boe, che tristezza....
Per il resto giusto indirizzamento sull'uso degli obelischi e dei keep.
a me sembra tutto molto bello, peccato che quando uscirà sarò già anziano.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
mmm bene bene diciamo che in un annetto forse si vede qualcosa di concreto![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Mh, i BoE veramente li avevano già annunciati qualche settimana fa, con grande disappunto di molti.
Personalmente mi auguro che alla fine decidano di limitarli a dove strettamente indispensabili per evitare abusi (influence e renown reward, per esempio), lasciando tutto il resto liberamente commerciabile.
Once I was Morquem.
ehm, i BoE ce stanno anche su daoc (mythirian)
alla fine non è sta gran novità da parte loro se lo limitano ad oggetti particolarmente potenti (tipo artefatti per dire) e non a ogni cazzo di item magico come nel "gioco che non deve essere nominato"
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sto studiando e non riesco a leggermi tutto l'artticolo , mi illuminate un attimo su che cosa so sti BoE ? sto acronomo non mi evoca niente
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
bind on equip, oggetti che rimangono legati al tuo pg (non tradabili quindi) una volta equippati
per ora hanno descritto la possibilità di trovare nel loot degli "oggetti riparabili" (spade rovinate, scudi spaccati ecc) che portati dagli npc fabbri possono essere riparati e trasformati in oggetti utilizzabili dalla tua classe
una volta riparati dai fabbri però, rimangono legati al tuo pg (mentre possono essere tradati quando sono ancora rotti)
però c'è da notare che questi items hanno un timer, cioè tipo rimangono riparabili per tot ore dopodichè diventano definitivamente rotti e tocca solo trasharli
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Spero anche io che si limitino a farli solo per oggetti particolarmente potenti. Sarebbe assurdo se, per 3/4 degli item non fosse possibile commerciarli.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
il gioco con + abbonati (coglioni) del mondo funziona così![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ma riucordo male io o su daoc sto sistema ci stava già all interno di quest dove l'item non era commerciabile ? do sta il problema![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.