Results 1 to 7 of 7

Thread: + magic skill

  1. #1
    Crewman Sigurd's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Vercelli - Torino
    Posts
    115

    Default + magic skill

    sono rm, quanto e come conta avere un 50+9 su soppressione?
    ho fatto alcune prove e mi sembra che misso meno, vorrei conferma da chi ne sa piu di me =)
    ­
    DOOMHAMMER (WoW Eu): Sigurd WARLOCK
    LANCELOT (1.74): Uaitigols CLERIC Prefecter ML5
    IGRAINE (1.71): fu Siguwithin RUNEMASTER DarkCarver LGT - Convoker ML8
    VORTIGERN (1.60): fu Sigurd WARRIOR - fu Uaitigols HEALER - fu Cavetto SHAMAN - fu Lollauser SPIRITMASTER
    Hotmail: emperorsigurd@hotmail.com
    ICQ #59163451


  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    428

    Default

    Totalmente inutile.
    Alzare +magic skills serve solo per potenziare i propri spells della linea base.
    Spells che cmq non hanno nessun miglioramento dopo il 50.

    Per capirci a uno spiritmaster suppression puo' risultare utile alzare la linea darkness per potenziare il proprio dd base.
    ­
    ­
    ­

    ­
    ­
    ­
    ­

  3. #3
    Crewman Sigurd's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Vercelli - Torino
    Posts
    115

    Default

    fiuuu, bene... non ho sbagliato il template allora =)
    ­
    DOOMHAMMER (WoW Eu): Sigurd WARLOCK
    LANCELOT (1.74): Uaitigols CLERIC Prefecter ML5
    IGRAINE (1.71): fu Siguwithin RUNEMASTER DarkCarver LGT - Convoker ML8
    VORTIGERN (1.60): fu Sigurd WARRIOR - fu Uaitigols HEALER - fu Cavetto SHAMAN - fu Lollauser SPIRITMASTER
    Hotmail: emperorsigurd@hotmail.com
    ICQ #59163451


  4. #4
    Chief Petty Officer Helrohir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.202

    Default

    hem .... ma ssei sicuro al 100% ?
    Su GR ho letto che invece il +11 soppression server ad un caster
    (o cme era mensionata fra le cose da cappare con la spellata)

  5. #5
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    che io sappia aumenta di pochissimo ogni+1,per me è inutile, poi c'è gente che ci tiene..io preferirei cappare tutte le res che avere 20danni(dico a caso visto che tanto si parla di pochi danni)in +

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Brugherio (MI)
    Posts
    403

    Default

    io su qualche post nel forum GR avevo letto che i bonus skill oltre il 50 per i maghi servono solo in pve e nn in rvr... sotto al 50 invece utilissimo per alzare il danno minimo... boh cmq nn e' ben chiaro nemmeno a me :/

  7. #7
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    diciamo che in pve la differenza di danno si nota(SEMPRE MINIMIMA)
    ma in rvr..bò sarà che è tutta na variabile, oggi c'è il druido domani no, questo ha cost alta, quello bassa, il danno esce sempre diverso, nn so dire con precisione, ma per me varia poco, meglio spendere punti spellcraft altrove..che so..cappare agilità..

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.98 Kb. compressed to 51.53 Kb. by saving 9.45 Kb. (15.50%)]