Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 121

Thread: Com'era verde la mia valle

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default Com'era verde la mia valle

Lol @ costumi evoluti.
    Costumi digievoluti.
    La gente smette di fare tutte le cose da bambini e ragazzini cretini ( miglior parte della vita chiaramente ) e vuol fare a tutti i costi la grande.Pero' poi a 40 anni si domanda perchè la vita fa schifo.Chissà perchè , hai gia fatto tutto in 20 anni avevi gia sperimentato qualsiasi cosa , e il bello è che se ti va bene ti aspettano altri 40 anni di rottura di cazzo.Capirei se vivessimo 35 anni come gli aborigeni , ma vi ricordo che c'è gente che muore a 95 anni.Se dopo 15 anni lo hai gia preso anche nel duodeno , negli 80 anni che ti rimangono che ti inventerai?
    Ovviamente non puoi piu giocare a niente , sei grande!

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

@arthu: c'è sempre tempo per migliorare la tecnica...
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    @arthu: c'è sempre tempo per migliorare la tecnica...
    Cmq è chiaro xke la gente ha tempo di fare tutte ste merdate.Perchè i genitori ti campano senza che tu debba fare un cazzo oltre a pensare alle puttanate.Prima se volevi fare qualcosa d'estate ti andavi a fare il culo , ora x male che vada a 12 anni hai cambiato 4 telefonini.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Lol @ costumi evoluti.
    Costumi digievoluti.
    La gente smette di fare tutte le cose da bambini e ragazzini cretini ( miglior parte della vita chiaramente ) e vuol fare a tutti i costi la grande.Pero' poi a 40 anni si domanda perchè la vita fa schifo.Chissà perchè , hai gia fatto tutto in 20 anni avevi gia sperimentato qualsiasi cosa , e il bello è che se ti va bene ti aspettano altri 40 anni di rottura di cazzo.Capirei se vivessimo 35 anni come gli aborigeni , ma vi ricordo che c'è gente che muore a 95 anni.Se dopo 15 anni lo hai gia preso anche nel duodeno , negli 80 anni che ti rimangono che ti inventerai?
    Ovviamente non puoi piu giocare a niente , sei grande!
    e per questo che ancora non l'ho mai presa in culo, lo riservo in data da destinarsi (fisicamente.... metaforicamente mi hanno pure spanato volendo eh ) e quando torno a casa dal lavoro se non sto fuori per me esistono solo le cazzate con C maiuscola.
    PeterPan FTW
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e per questo che ancora non l'ho mai presa in culo, lo riservo in data da destinarsi
    Il fatto che tu abbia già messo in conto questa eventualità dovrebbe farti preoccupare
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

A 16 anni ho fatto assieme al mio migliore amico l'ultima nostra storica edizione del Giro d'Italia con le biglie.120 biglie ognuna col nome di un ciclista scritto a pennarello , sport week alla mano , e le piste sulla sabbia fatte con una cura maniacale.Portava via praticamente 1 giorno a tappa.E richiamava piu o meno la stessa gente che il giro d'italia vero.Priceless.
    Ma poi in tutto c'e desolazione.Quando alle medie era l'ultimo giorno di scuola non c'era un SOLO ragazzino tra i 12-16 anni che non andasse al campetto di calcio , quando finii' la terza media (1997) eravamo 4 squadre da 8 a giocare in un megatorneo che duro' fino alle 9 di sera.Quest'anno sono andato a vedere e c'ero io da solo

And many more lol

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    A 16 anni ho fatto assieme al mio migliore amico l'ultima nostra storica edizione del Giro d'Italia con le biglie.120 biglie ognuna col nome di un ciclista scritto a pennarello , sport week alla mano , e le piste sulla sabbia fatte con una cura maniacale.Portava via praticamente 1 giorno a tappa.E richiamava piu o meno la stessa gente che il giro d'italia vero.Priceless.
    Ma poi in tutto c'e desolazione.Quando alle medie era l'ultimo giorno di scuola non c'era un SOLO ragazzino tra i 12-16 anni che non andasse al campetto di calcio , quando finii' la terza media (1997) eravamo 4 squadre da 8 a giocare in un megatorneo che duro' fino alle 9 di sera.Quest'anno sono andato a vedere e c'ero io da solo
    quanto hai ragione
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    quanto hai ragione
    Vorrei portare alla tua attenzione chi sono io.

And many more lol

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

io a 14 perennemente in bici o al campetto, a giocare a calcio/tedesca/tutti contro tutti (pallone)

Ovviamente nei buchi giornalieri grandi pippe al bagno con riviste "specializzate" che ci passavamo ... quei fogli erano... solo a pensarci rabbrividisco.

E mo casa libera a metterlo nei culetti aoe ... secondo me ci rimettono loro ( ovviamente anche chi ci mette il culo )
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    io a 14 perennemente in bici o al campetto, a giocare a calcio/tedesca/tutti contro tutti (pallone)

Ovviamente nei buchi giornalieri grandi pippe al bagno con riviste "specializzate" che ci passavamo ... quei fogli erano... solo a pensarci rabbrividisco.

E mo casa libera a metterlo nei culetti aoe ... secondo me ci rimettono loro ( ovviamente anche chi ci mette il culo )
    Sembra incredibile ma la moda della tedesca e le partitelle la stanno rilanciato i ragazzini "disagiati" o "meno agiati" di famiglie immigrate.Ad esempio albanesi rumeni etc.Il calcio è diventato multietnico.Fanculo ai nostri fighetti io gioco nell'inter
    Mi vengono in mente le favelas e il motivo per cui in brasile tutti sanno giocare a calcio.Sicuramente ronaldo a 12 anni non aveva i soldi per tirare la coca ( ora si vabbè ndR) , e giocava a pallone

And many more lol

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

a 14 anni c'era tomb raider 3, ero nerd già da tempo.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    a 14 anni c'era tomb raider 3, ero nerd già da tempo.
    a me faceva cagare... noi grandi chiuse a CTR col multitap ç_ç

edit: mi pare fosse il primo tomb rider, giocavo solo a quello per chiudere il maggiordono nella cella frigorifera coi prosciutti
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

McWoT. McLove.'s Avatar

14 per me esisteva la palestra ed il sesso opposto era fonte di interminabili e passionali amori...platonici
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

A 14 anni c'erano goldeneye e mario kart.C'erano i primi pes e i primi gt sulla psx.C'erano metal slug 2/X puzzle bobble , tumblepop , tekken , virtua striker , the house of the dead , aero fighters , drift out , time crysis etc in sala giochi.Questa era la vita dei giovani

And many more lol

Lieutenant Commander

Io alla fine son sempre riuscito a mantenere un discreto equilibrio tra il mio amiga 500 e il campetto vicino casa, o gli interminabili nascondini la sera dopo cena d'estate..
    ...
    Now Working..

Page 1 of 9 12345 ... LastLast