Results 1 to 3 of 3

Thread: [X360] Domande varie...

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Default [X360] Domande varie...

Alla fine me la son comprata anche io, praticamente un acquisto obbligato visto che trovandomi al nuovo mediaworld a fiumicino, l'ho presa in megaofferta a 249 Eurozzi (la Pro)!

Ora vorrei porvi alcune domande, scusandomi fin da ora per la mia niubbezza:

1) Avendo un monitor TV (al quale è collegato anche il pc) ho attaccato lì la console tramite cavo composito ed ho notato che la qualità non è proprio il massimo. Acquistando un cavo VGA x 360 ci sono buoni miglioramenti, o posso risparmiarmi stì 30 euro? Ed a questo proposito, esiste uno switch veloce VGA in modo da non dover ogni volta attaccare/staccare i cavi? (nb: non ho TV HD per casa).

2) Ci sono altri modi, oltre XBOX Live! per giocare on-line? Ho provato ad usare KAI, ma non sono riuscito a farlo funzionare (l'ho visto abbastanza di corsa comunque)...

3) C'è una serie di giochi alla "Platinum" su X360? E un buon posto con prezzi scontati e/o giochi usati dove poter comprare online/in negozio?

Per ora ho finito, grazie a chiunque risponderà!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Alla fine me la son comprata anche io, praticamente un acquisto obbligato visto che trovandomi al nuovo mediaworld a fiumicino, l'ho presa in megaofferta a 249 Eurozzi (la Pro)!
    1) Avendo un monitor TV (al quale è collegato anche il pc) ho attaccato lì la console tramite cavo composito ed ho notato che la qualità non è proprio il massimo. Acquistando un cavo VGA x 360 ci sono buoni miglioramenti, o posso risparmiarmi stì 30 euro? Ed a questo proposito, esiste uno switch veloce VGA in modo da non dover ogni volta attaccare/staccare i cavi? (nb: non ho TV HD per casa).
    2) Ci sono altri modi, oltre XBOX Live! per giocare on-line? Ho provato ad usare KAI, ma non sono riuscito a farlo funzionare (l'ho visto abbastanza di corsa comunque)...
    3) C'è una serie di giochi alla "Platinum" su X360? E un buon posto con prezzi scontati e/o giochi usati dove poter comprare online/in negozio?

1- Io ho preso il vga e mi piace molto di piu'...., dovrebbero esistere switch vga tranquillamente , penso siano intorno ai 20-30 euro
    2- per giocare on line devi appoggiarti a xbox live, non penso ci siano altri modi
    3-i Platinum non ci sono ancora, o almeno da quello che ho visto , per quanto riguarda comprare on-line , io mi appoggio molto a dvdblah , se invece devo andare in negozio per titoli di 2° mano o permute , consiglio ebgames/gamestop ( io ad esempio ho pagato tipo 20-30 euro Assasin creed dando dentro Dead rising e Ninenty nine qualcosa , che sono relativamente vecchiotti) , o in alcuni casi molti si recano al blockbuster
    Last edited by BlackCOSO; 20th November 2007 at 10:45.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post

1) Io non sono un esperto di connessioni video, però credo che da composito a VGA ci sia un netto miglioramento.

2) Tutto viene gestito dal live, poi ogni gioco ha le sue modalità , per dire cod4 e halo hanno tanti modi diversi per approcciarsi al gioco online, prova alcuni di questi titoli a nolo e vedrai di cosa parlo.

3) Sì ci sono , io li trovo da gamestop, trovi giochi tipo Kameo (molto bello) cod2 e roba così, diciamo i games che sono usciti nei primi mesi di vita della console, io ti consiglio cmq di guardare anche i games usati sempre da gamestop, trovi bei titoli e prezzi abbordabilissimi.

consiglio inoltre di dare un occhio a ebay.

Edit: la mia gametarg : W0lf0 W2k1