Nuovo romanzo storico di Manfredi, ho sempre comprato i suoi libri, qualcuno ne sa qualcosa?
Nuovo romanzo storico di Manfredi, ho sempre comprato i suoi libri, qualcuno ne sa qualcosa?
Boh io invece non ne ho mai letto uno ma mi acchiappa parecchio.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Io ne ho letto uno ("L'ultima legione") ed ho giurato che non leggero' mai piu' nulla di quel tizio... >_<
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
peggio per te ^^
gli ultimi per quanto non mi siano affatto dispiaciuti non erano nulla di trascendentale. molto belli invece i suoi primi lavori...lo scudo di talos, la trilogia di alexandros, le paludi di esperia etc tutti molto molto belli.
adesso vedo di procurarmi quest'ultimo![]()
io ho letto tutto di Manfredi, ho appena comprato anche questo libro, me lo leggerò appena ho un attimo di calma
lo ho trovato con il 30% di sconto e lo ho acchiappato al volo![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html