Results 1 to 8 of 8

Thread: Domanda su Oblivion edition game of the year

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Default Domanda su Oblivion edition game of the year

All'incirca un 10 mesi fa giocai al primo capitolo senza finirlo anche se mi piaceva moltissimo; diciamo anche gioco prestato non comprato.
    Ora ho visto che cè sta game of the year edition con 2 espansioni, voi me la consigliereste?
    Il dubbio è che sono 50 euro anche su play.com, mediaworld, o comet non cambia e mi sembra una esagerazione...

Cheffaccio?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Dipende per quale motivo hai interrotto, anche a me piacque molto ma lo abbandonai perchè son sempre stato un tipo esplorativo e dopo un pò quel gioco è diventato "troppo" espansivo.
    Se ti è capitata la stessa cosa lascia stare perchè le nuove espansioni allargano ancora di più il mondo, se invece è proprio quello che ti affascina ed hai il pc per farlo girare molto bene prendilo pure, è pur sempre un giocone.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ero interessato anche io per gli stessi motivi...
    ho giocato i primi sprazzi, ma mi sono un po' "spaventato" dopo qualche ora di gameplay vedendo la libertà di movimento per la mappa e la vastità dei dungeon/posti non essenziali alle quest principali che è possibile visitare.

Secondo me andrebbe preso con calma e giocato piano piano alla rpg old-style, il problema è che nn avrei il tempo libero necessario attualmente.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Intanto grazie per le risposte, A me piace moltissimo come genere, e di questo genere mi piace la vasta esplorazione... che però per assurdo, lavorando e avendo altri interessi, è propio la mancanza di tempo che mi fermò la prima volta e temo che finirebbe uguale... mi sa che cmq lo prendo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Non necessariamente lo devi giocare tutto costantemente, anzi giocandolo più tranquillamente magari ti dura molto e te lo gusti per bene, l'importante è che non perdi contatto con la storia o cmq con quello che stavi facendo.
    Uno dei motivi per la quale capita di abbandonare sti giochi è loggare e non ricordarsi cosa si stava facendo 1 settimana prima
    Free from Signature

Infatti al 99% perdo il filo... lo so gia
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

Eh allora te lo sconsiglio, con le espansioni quel gioco è talmente vasto che se magari li riprendi le prime due/3 volte , ti ricapiterà talmente tante volte che ti sembrerà infinito.
    Che poi se segui esclusivamente la storia iniziale non è lunghissimo, è che non si riesce a non interessarsi anche alle sotto quest o a fare un passo in più oltre la strada che si percorre
    Free from Signature

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma c'è qualche sito dove scaricare il salvataggio del gioco completamente finito? tanto non lo finirò mai, almeno così cazzeggio un po ammazzando tutti e tutto
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers