Scusate per l'ennesimo post a riguardo ma anche io ho deciso di "riaggiornare" il mio pc.
Ho letto tutti post vecchi a riguardo e la mia richiesta è una sola,quella di chiedere un parere sui pezzi che avrei scelto,visto che la mia conoscenza delle ultime schede/processori/ram etc non è proprio fenomenale soprattutto dal punto di vista di compatibilità,problemi,alimentazione necessaria,dissipazione etc.
L'uso del pc è solo per gioco.
ENERMAX AL-065 Infiniti 650W
ASUS P5KC P35 4DDR2 o 2DDR3 2xPci-e CF SATA
INTEL Core 2 Duo E6850 + ventola
CORSAIR DDR2 8500 (1066Mhz) Dominator 2GB (1Gbx2)
WESTERN DIGITAL WD2500YS 250GB SATA2 16MB Raid Ed.
ASUS Nvidia GF8800ULTRA 768M HDTV DDVI PCI-E
Case e altro hd da mettere in raid ce li ho già quindi non li ho postati,per quanto riguarda dissipazione cpu prenderò un thermaltake o uno zalman questo vedrò poi,se avete qualche consiglio è ben accetto ma mi son fatto un'idea leggendo gli interventi di hador e altri nei post precedenti.
Per quanto riguarda il budget il discorso si fa un po' strano,grazie al lavoro che faccio posso acecdere a dei prezzi per rivenditori,ovviamente però nn voglio esagerare tipo con 2 schede sli o roba simile.
La cosa che mi premeva era avere un parere di chi sicuramente ne sa molto più di me e magari mi può dare due dritte proprio grazie ad esperienze fatte.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta.