Eccovi le mie creazioni.
Cmq mancano classi curatrici, escluso io (warden, e gioco poco) e Galazon (druido) il nulla.
stemma 1
stemma 2
stemma 3
stemma 4
stemma 5
stemma 6
stemma 7
stemma 8
stemma 9
stemma 10
Eccovi le mie creazioni.
Cmq mancano classi curatrici, escluso io (warden, e gioco poco) e Galazon (druido) il nulla.
Last edited by Karidi; 22nd January 2004 at 11:59.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
pr quanto mi riguarda o il 7 o il 9...come disegno mi piacciono entambi......i colori..per me rosso e bianco....il blu mi smebra un po' spento
io ho votato per il 10 ma anche il 2 mi piace
Il Mio Vangelo
io il 4 ma pure il 6-7-9 son belli
Avevo 1 ora buca a scuola e so andato al pc asd ne ho fatti purio qualche 1
a me piace ultimo della prima fila (con le freccie) il il primo della 3.
di Karidi il numero 9
a me i lprimo della terza fila ubk![]()
ciao come fate a salvare le immagini degli stemmi? usate l emblem prew di daoc catacombs? e se si come le salvate poi per metterle sul forum???![]()
Il tasto stamp fa miracoli...Originally Posted by lanval
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Mi permetto di suggerire la seconda da sinistra della prima fila, tra quelle che ha postato Mez!![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Votato il 6 ma anche il 4 molto bello il 5 invece no perchè e simile allo stemma della mia gilda...![]()
<-----Cazzeggio----->