quando ci ho litigato (cosa che avrei evitato ma son stati loro a cercarmi x primi grazie al mio uber stereo

) gli ho detto di tenere il bambino un po + sotto controllo.. magari farlo correre un po di + al parco o portarselo in giro (lol gli ho detto pure di portarlo fuori alle 8 del mattino se non ci riescono

).
E per tutta risposta questi pirla cosa mi dicono? che essendo un bambino non ci possono fare nulla! ma stiamo scherzando? Cos'è i bambini sono esenti dal concetto di educazione? Un figlio o in questo caso un "nipote" è fatto per essere anche educato.. io non capisco.. ma vedere un microbo che corre tutto il giorno in casa da un angolo all'altro per voi è una cosa assolutamente normale e indifferente? Cazzo non ci arrivano a capire che gattonando e saltando a piedi nudi rimbomba tutto sotto?
Poi son state notevoli le loro paraculate: prima dicevano che non era possibile fosse lui, alchè gli ho risposto che dovevano essere erano allora loro due, arzilli coniugi sui 50-60 anni a correre di scatto da un angolo all'altro della casa.
Poi mi ha rifilato la bega che sopra la mia camera da letto c'è la loro cucina... e io che cazzo devo fare, modificare l'arredo di casa mia perchè loro sono idioti?
Infine la perla: il bambino si muove scalzo.. è impossibile che faccia rumore

come se i rumori uno li fa solo coi tacchi e zoccoli -.-
Dopo un quarto d'ora di muso duro hanno cominciato ad ammettere che "il bambino è vivace come tutti i suoi coetanei, cosa ci possiamo fare"

Comunque io gli ho detto che avrei moderato il volume dello stereo (tenuto volutamente alto proprio per vedere se avrebbero reagito...

) adesso starò a vedere se faranno qualcosa. Gia adesso sto bastardello appena può zompa e salta come un indiavolato..
Boh è un tema difficile da trattare, perchè la prima stronzata che ti rifilano è che un bambino non lo si può legare al letto.. ma cazzo mi chiedo, una via di mezzo che non sia legarlo al letto ma nemmeno fargli fare tutto quel cazzo che vuole con annessi rumori incessanti è cosi difficile da trovare?
Comunque sia se la situazione dovesse rimanere immutata vedrò di spolverare la musica truzza da discoteca più orrenda che tengo da parte in memoria dei vecchi tempi di scuola (cinisello style

)
vediamo un po chi si stanca prima

PS. feshioooon splitta pure, pensavo l'avessi già fatto!!