Finalmente, penso di non aver mai atteso un gioco così tanto![]()
Da un prima impressione il giudizio è questo:![]()
Ora scusate devo andare a giocare![]()
Finalmente, penso di non aver mai atteso un gioco così tanto![]()
Da un prima impressione il giudizio è questo:![]()
Ora scusate devo andare a giocare![]()
E' un giocone onestamente.
Cus'è
Ok visto il sito, è tutto piu confuso di prima, giochi con un cane?
Last edited by Warbarbie; 10th February 2007 at 13:54.
Un lupo bianco, non un cane. -.-°
Cmq su IGN l'ha spuntata di un soffio su Zelda TP per il GOTY2006, e Okami da quel che ho letto è "zelda style" sebbene con differenze sostanziali.
Ad avere una PS2, lo proverei.![]()
Okami >>> TWW
e questo è tutto ^ ^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Minkia il videogioco dei pittori
Sembra fatto apposta per il Wii cmq... soprattutto quando devi dare le pennellate per eseguire gli attacchi speciali da quel che vedo nel video.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non è un gioco da guardare ma da giocare...
anzi non è nemmeno un gioco.. ma una esperienza..
e si.. su wii ci stava anche.. ma alla fine non è solo il pennello a rendere speciale questo gioco![]()
![]()
![]()
Ho visto un paio di trailer su youtube... Ma che è?![]()
...
Now Working..
Riuppo questo thread vecchio, per chiedere una cosa che mi ha lasciato perplesso.
Sto gioco è stato considerato un gioiellino praticamente da qualunque sito che tratti videogiochi e faccia recensioni.
Eppure, su PS2 è stato un fallimento commerciale. Qual'è stato il motivo? Più vedo video e leggo di come funziona, più mi sembra uno di quei titoli che vanno giocati a tutti i costi, con o senza la miglioria del Wiimote per "dipingere" su schermo.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -