Spero sia la sezione giusta... dopo un'infernale pulizia della stanza ho racimolato una pila di 20cm di cd e dvd da buttare... c'è un modo per riciclarli o il loro destino è la monnezza?
Spero sia la sezione giusta... dopo un'infernale pulizia della stanza ho racimolato una pila di 20cm di cd e dvd da buttare... c'è un modo per riciclarli o il loro destino è la monnezza?
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
forse la plastica?
in alternativa la finestra![]()
I cd vanno nel sacco del secco e non in quello della plastica nel caso facessi la raccolta differenziata.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Non si butta nella plastica, almeno a Milano nn va nella plastica xkè nn è fatto di pet o altre cazzo di sigle che non ricordo.
Poi buttalo dove azzo vuoi, tanto ormai nn saranno 20cm di cd a fare in modo che il pianeta non muoia definitivamente.![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
qui dalle mie parti sta iniziando la raccolta differenziata "obbligatoria", con i bidoni direttamente a casa. Me li hanno portati oggi, ed i CD vanno nell'indifferenziabile, e non nella plastica. Non mi chiedete perchè però![]()
...
Now Working..
non vanno nella plastica perchè nn sono in grado di separare lo strato di materiale nn riciclabile dalla plastica (poi magari anche la plastica stessa nn è del tipo riciclabile ma nn ne sono sicuro)
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
ne fai sottobicchieri, orologi, lampade, frisbee etc...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Ti metti a venderli nei parcheggi delle discoteche ai gruppi riuniti attorno ad uno con una scheda in mano.