Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 164

Thread: Sigarette Video Shock!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Default Sigarette Video Shock!

Hador's Avatar

che shock non lo sapeva nessuno!

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io pensavo facessero bene pd.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    che shock non lo sapeva nessuno!
    ho messo lo stesso titolo che hanno messo quelli di Repubblica al video,ma sinceramente immaginavo che ci fosse qualcuno poco in grado di capirlo,oh sembra un caso che sia stato proprio tu....

Ipnotik's Avatar

OMG ma allora le sigarette ti fanno diventare nero!!??
    Spoiler

Hador's Avatar

lo so lo avevo già visto, ma il topic lo hai aperto comunque.
    ah bella l'espressione "poco in grado di capirlo", troppi sforzi per coniugare i verbi?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Ogni fumatore sa a cosa va incontro.
    Ma tutto ciò non gli farà cambiare idea.
    Prova a chiedere a qualsiasi ex fumatore se ha smesso per queste cose o magari per il + banale fatto dell'ingente spesa (parlo di chi fuma 1+ pacchetti al di, non gli scrocconi occasionali). Scoprirai che non è mostrato cose simili o scrivendo "il fumo uccide" a caratteri cubitali, che si riuscirà a far capire quanto idiota sia l'essere umano.

Ero idiota pure io...ora sono 7 giorni che ho raggiunto il grado di ex-fumatore e rimarrò tale a vita

PS: Fatevi pure la risata, io rimango felice di essermi liberato da sta prigione ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Hador's Avatar

mille, 7 giorni... fai in tempo a riiniziare 800 volte

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Ogni fumatore sa a cosa va incontro.
    Ma tutto ciò non gli farà cambiare idea.
    Prova a chiedere a qualsiasi ex fumatore se ha smesso per queste cose o magari per il + banale fatto dell'ingente spesa (parlo di chi fuma 1+ pacchetti al di, non gli scrocconi occasionali). Scoprirai che non è mostrato cose simili o scrivendo "il fumo uccide" a caratteri cubitali, che si riuscirà a far capire quanto idiota sia l'essere umano.

Ero idiota pure io...ora sono 7 giorni che ho raggiunto il grado di ex-fumatore e rimarrò tale a vita

PS: Fatevi pure la risata, io rimango felice di essermi liberato da sta prigione ^^
    Mia madre ha smesso quando era incinta di me, perchè fumare le dava la nausea.

Mio padre ha smesso poco prima che nascessi perchè aveva preso una brutta bronchite e si era spaventato di brutto.

mille, 7 giorni... fai in tempo a riiniziare 800 volte
    Questo è ciò che credi tu
    Non ho smesso imponendomi una privazione, faticando e soffrendo come ho già fatto in passato.
    Ho smesso liberandomi da una squallida tossicodipendenza, xke fumare è (scusa l'ovvietà) tossicodipendenza

Non ho bisogno ne di scommettere ne di confutare il tuo pensiero, io credo in me e non mi attaccherò alla forza di volontà. Serve forza di volontà per vivere meglio liberandosi del "privilegio" di pagare per uccidersi? Non credo

@Fara: passami la frase scontata: "eccezioni che conferman la regola"
    Nella maggior parte dei casi, i fumatori non smettono per la paura di morire leggendo un giornale. Un fumatore smette per paura di morire se qualcuno glielo fa capire come si deve (es: medico che mostra i valori delle analisi totalmente sputtanati).
    Un ragazzo, giovane o meno che sia, non pensa al male che il fumo ti può portare a breve termine. Avrà sempre la scusa di un fantomatico parente che ha fumato per 80 anni ed è morto di infarto...
    Così la vedo e così ragionavo io.

Ora, ripeto, sono un ex-fumatore, fiero della libertà raggiunta e nessuno mi ha detto "stai morendo", nessuno mi ha detto "ti mancano i soldi", nessuno mi ha istruito su quanto male facciano le sigarette. Fara fumi? No, lo so già. Perchè tu vivi bene senza fumare e io dovevo fumare per vivere bene? Non ti pare un'assurdità? Tu vivi bene da non fumatore e non sei privato di un privilegio essendo non fumatore
    Last edited by MiLLenTeX; 29th November 2007 at 21:32.

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Sticazzi, vista così è proprio pesante..
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

lo so lo avevo già visto, ma il topic lo hai aperto comunque.
    ah bella l'espressione "poco in grado di capirlo", troppi sforzi per coniugare i verbi?
    è italiano se nn lo capisci nn è colpa mia....
    cmq è un thread normalissimo nn mi sembra che ci sia nulla di strano,che il fumo fa male è ovvio,lo sanno tutti,ma è come quando si apre un thread per dire che Prodi è incapace,insomma nn andrebbe aperto perchè tanto lo sanno tutti?

Hador's Avatar

naaa è solo una cattiva abitudine, come mettersi le dita nel naso. Io sto senza fumare per lunghi periodi senza nessun problema (st'estate non ho fumato per un mese e mezzo), il problema è sdradicare la sigaretta dalla stazione all'università o dopo la birra la sera, quella non è dipendenza e non serve privazione o fatica a smettere, serve solo cambiare idea.

vabbè esco, adios, mi mancherete... per non sentire troppo la mancanza di gilda mi porto un gatto da attaccarmi ai coglioni, mi sembrerà di esser qua

Acheron's Avatar

sti cazzi tanto devo crepare cmq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ripeto hador, libero di pensarla come meglio credi in merito
    Mi aspettavo arrivassi ad espormi la questione "cattiva abitudine".
    Sai, fossimo stati creati per fumare, saremmo dotati di camino o quanto meno di filtro per impurità (vedi catrame).
    Nessuno ti abitua a fumare. Se non fumi HAI LA POSSIBILITA' di vivere di +.
    Se non mangi..... uhm muori?
    Se non bevi..... uhm muori?

Ho fatto pure io periodi senza fumare e non mi sono mai reputato colui che ha smesso. Ma ora è semplicemente così. Abituati a fumare? Scherziamo? Tossicodipendenza, che si sia in accordo o meno, la nicotina è una droga e come tale da dipendenza

il tutto, ovviamente, imho ^^

@Acheron: dicevo pure io così, anzi :"Tanto de qualcos' bison ben morir' ". Dialetto, non molto stretto, anzi comprensibile.
    Non sono nessuno per farti cambiare idea, ne voglio farlo Ognuno è artefice del proprio futuro.
    Last edited by MiLLenTeX; 29th November 2007 at 21:39.

***Millo LittleMonkey***

Page 1 of 11 12345 ... LastLast