e' un gioco di merda quando i tuoi compagni di reame ti dicono
"ma perche' cazzo catturi i cimiteri ad AV?!!!!!!Coglione"
penso che da qui posso presuppore che wow sia proprio arrivato alla frutta
e' un gioco di merda quando i tuoi compagni di reame ti dicono
"ma perche' cazzo catturi i cimiteri ad AV?!!!!!!Coglione"
penso che da qui posso presuppore che wow sia proprio arrivato alla frutta
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
bè dipende da quale cimitero stavi cercando di prendereper fare un bg veloce bisogna lasciare stoneheart all'orda e snowfall o iceblood all'ally in modo che quando muoiono in attacco non vengono ressati in difesa, cosa che comporterebbe lo stallo della situazione e allungherebbe la durata del bg all'ordine delle ore.
insomma prendendo sh renderesti pvp quello che vorrebbero fosse farming in loop, dove la gente quando incontra quelli dell'altra fazione invece di menarli tira dritto per andare a menare i mob (pure in pvp? bella merda) e finire av per ricominciarne un altro
che è l'unica cosa possibile in un bg studiato così a schifo![]()
personalmente wow l'ho sempre considerato un gioco di merda dalla 1.0000![]()
av non è fatto per fare pvp è fatto per farmare honor.l'unico pvp decente lo trovi outland oppure in arene.Questo è quello che ho visto in un mese di wow scroccando pg ad amico...
wow sotto l'aspetto pvp fa merda da tutte le parti.
...
Now Working..
se nel pvp di wow davano qualche mitra e lancia granate sarebbe stato paragonabile ad unreal tournament
ma xké se cercate il PvP non cambiate gioco? ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
mah, il pvp di wow è una gran merda e non ci piove, però le arene sono un bel sistema competitivo con i suoi pregi e difetti, però sono divertenti.
un server pvp e magari lato orda sicuramente ti cambiano la prospettiva del pvp: aspettare eoni per un bg e magari sukare pure aoe non è il massimo per divertirsi.
alla fine cmq non è molto diverso da giocare ad un FPS, entri, trovi gente random, ti fai la tua mappa cercando di vincere e gg.
ripeto: è una merda il pvp di wow, ma almeno qualcosa volendo si riesce a fare, e sicuramente è molto meglio che stare li a nerdare istanze con concept uguali al pre tbc solo con i colori diversi, e che cmq per quanto diverse a farmare pve ti sfavi la minchia a palla e la finalità è solo quella di giocare a "barbie gira la moda", e la prova è la continua ricerca di player che le gilde pro fanno dal dopo tbc dato che chi magari giocava pve prima o ha smesso oppure fa solo pvp.
io con l'uscita di BC ho provato a fa pve come prima (ero a naxxaramas), ma dopo 2 mesi mi stavo suicidando
speriamo solo che warhammer 1) un giorno lontano venga rilasciato e 2) che non faccia merda a spruzzo, troppo hype mi mette paura![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando