Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Perchè avete iniziato a fumare?

Fashion's Avatar

Default Perchè avete iniziato a fumare?

Leggendo il thread in News mi sono fatta una domanda, ma perchè mai si inizia a fumare?

La risposta che mi sono data è stata
    ho iniziato in Irlanda nel lontano 1995, mi ricordo che mi sono comprata un pacchetto di Malboro rosse e mi sono seduta su una collina e mi sono accesa la prima sigaretta, che dire è stato amore a prima tirata. Mi ricorderò sempre la telefonata a casa il giorno seguente: " mamma non ti arrabbiare, ma ho iniziato a fumare." Dall'altra parte: "quando torni facciamo i conti, sei una cretina" credo che ci stia ancora provando, ma ormai la sua frase più gettonata quando mi accendo una sigaretta è " Mi farai i nipotini neri" ed io gli rispondo ma va la al massimo con gli occhi a mandorla

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io non posso dire quando è che ho iniziato a fumare perchè le sigarette non le ho mai fumate per principio.Le considero un danno senza divertimento quindi iniziai direttamente con le canne
    Era una sera buia e tempestosa , ed era la settemilionesima volta che mi chiedevano di provare a fare un tiro.Mi feci convincere per non so quale motivo idiota e tutti ohhh finalmente anche lui è diventato un drogato.
    A fine sera dopo aver fatto un po' finta di essere di fori ( non ci credevo minimamente ma vabbè ) me ne andai a letto piu o meno serio.
    Poi vabbè provato le solite varie cose per far contento qualche idiota ma non mi ha mai dato particolare soddisfazione , ne gli sputnik , erbe , afghani , si parla pur sempre di schifo che non mi sa di nulla , anche perch tutte queste sostanze se non ci credi un po' il cervello le sopprime
    E' più un momento di aggregazione che altro , è una cosa che unisce la gente come potrebbe essere un circolo arci ecco.
    Ma preferisco pur sempre giocare a tresette-briscola-scopa o farmi una tedesca per divertirmi.

And many more lol

Acheron's Avatar

ho iniziato 1999, non so bene se c'era un motivo ben preciso
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ma io non ho capito una cosa, dopo quanti giorni di fumo abituale (diciamo almeno 10 sizze) uno si assuefa al tabacco?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Iniziai esattamente 10 anni fa.
    1997 a 14 anni. Prima gita scolastica alle superiori.
    Motivo? Per fare il figo coi compagni.
    Uno delle mie idiozie + grandi fatte in vita.

PS: non attacco altri discorsi per non mandare in poopoo il thread

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander gilda's Avatar

provato a fumare le sigarette in primo liceo,nn ho mai provato gusto a fumare,nessuna sensazione di piacere o nessuna sensazione che mi spingesse a volerne fumare altre,nn mi rilassano nemmeno,e poi facendo sport da sempre nn credo che mi faccia bene fumare....

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io ho cominciato con gli amici tanto per provare a 14 anni ma fino a 16 ne fumavo una ogni tanto giusto quando c'era l'occasione...

Poi a 16 ann mi fumai la prima prima sigaretta "da solo" (i miei erano partiri per il week e sapendo di essere solo in casa mi comprai il mio bel pacchetto da 10) e senza accorgermene neanche passai da 1 a 3 a 7 a 10 al giorno ed arrivata l'estate potendo stare piu' tempo fuori si arrivo' al pacchetto

Perche' ho cominciato?
    Perche' ne mi piaceva da matti ne mi faceva schifo era un po' come avere un pacchetto di caramelle... ogni tanto me ne prendevo una

P.S.:Anche la mia prima sigaretta fu una Malboro Rosso... secondo me il 90% delle prime sigarette e' stata lei
    Last edited by Mosaik; 1st December 2007 at 13:35.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ho provato una volta a casa mia da solo non mi ricordo quando.. era un pacchetto di scorta di mia mamma. ho fatto due tiri e ho smesso.

Po qualche giorno dopo ho sentito il desiderio di riprovarci, ma non l'ho fatto.

Non sono un fumatore.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Marlboro Rossa pure per me la prima...
    Poi periodo Diana (low cost).
    Poi periodo Marlboro Light da fighetta.
    E fino a poco, per 5 anni, sempre e solo Chesterfield Light.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Sono 19 anni che fumo, ho iniziato a 14 anni. La più grande stronzata della mia vita, dalla quale non riesco ad uscirne, e trovo tristissimo vedere come questa dipendenza sia più forte dello schifo che provo ogni mattina quando mi alzo con i polmoni incatramati, e dello schifo che provo ogni volta che ne accendo una, pensando di essere un debole che non riesce a smettere.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sono 19 anni che fumo, ho iniziato a 14 anni. La più grande stronzata della mia vita, dalla quale non riesco ad uscirne, e trovo tristissimo vedere come questa dipendenza sia più forte dello schifo che provo ogni mattina quando mi alzo con i polmoni incatramati, e dello schifo che provo ogni volta che ne accendo una, pensando di essere un debole che non riesce a smettere.
    Cazzo gala mi spiace che non tu riesca a smettere.Potresti appoggiare la testa sul ds e chiuderlo.

And many more lol

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

terza media il primo tiro di MS nei bagni della scuola. schifo.
    un anno dopo ho iniziato . toccato il massimo di 1 pacchetto e mezzo al giorno per un buon periodo (più di un anno). smesso da quasi 2 anni

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cazzo gala mi spiace che non tu riesca a smettere.Potresti appoggiare la testa sul ds e chiuderlo.
    Non ha funzionanto né quello, né tentare di fumare un Wiimote come fosse un sigaro.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Ho iniziato a 14 anni per gioco assieme a dei miei amici.
    Il primo tiro l'ho dato ad una Philip gialla...Il primo pacchetto lo comprai in seconda superiore (Marlboro Light da 10) e la prima sigaretta intera la fumai nel bagno di casa mia mentre i miei erano in vacanza e la cosa che mi ricordo più di tutte era il giramento di testa che mi era venuto, infatti pensai "come cazzo fanno a fumare bha".
    Alla fine però faceva fico quindi continuai e continuo ancora oggi e posso assicurare che è la più grande cazzata che abbia mai fatto nella mia vita
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    smesso da quasi 2 anni
    Come hai fatto?
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Page 1 of 3 123 LastLast