Si comincia...
Sta cominciando a nevicare a secchiate, previsto nelle prossime 12h dai 40 ai 60cm di neve. Adoro il Canada, ma PD la neve cosi mi sta sul cazzo....
Saluti!![]()
bello QQ
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
look at my location QQ
rosiko pesante...
ma lavori/vivi in canada??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che dire se non che hai fatto bene QQ
Ma chiariscimi sto dubbio, ora il canada nn accetta immigrati o ne accetta molto pochi vero?
[nn mi riferisco a te]
Non so xke...veramente...ma il Canada mi ha sempre affascinato
PS: gran bella nevicata![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Una volta avuto il permesso di soggiorno, per le due cosa sovrastanti, dopo 1anno si a la "permanent resident" che da il diritto di voto Provinciale (voto amminstrazione regionale e della propria citta'), dopo 5anni in buona condotta, ovvero no multe gravi (eccesso velocita', incidenti causati sopra i 7.500$ o peggiori) buona condotta inteso regolare INCOME TAX (740, 720 o qualdirsivoglia in italia) tutti i gennaio da quando si ha residenza permamente allora é appunto dopo 5 anni altrimenti dopo 7anni si diventa a tutti gli effetti cittadini, con quello che ne consegue, Full assistenza medica, Benessere sociale, stimpendio di disoccupazione, Sabbath year ecc...
La cosa strafiga, che l'anno sabbatico é una specie di /respec all ovvero ti danno il 90% dell'ultimo stipendio ricevuto per 1 anno intero 1 volta nella vita
Comunque si dovrebbe essere aperto ad immigrati, specialmente CE non dovrebbero essereci grossi problemi. Pensa che i Francesi di Francia hanno agevolazioni pazzesche su tasse universitarie e fiscali... se volgiono studiare e lavorare "a contratto" qui....