Saaaaaaalve![]()
Dunque , prossima settimana prendo il wii
Nel frattempo però volevo sapere che accessori mi possono servire e soprattutto da dove ( ultragames? ) .
grassie![]()
Saaaaaaalve![]()
Dunque , prossima settimana prendo il wii
Nel frattempo però volevo sapere che accessori mi possono servire e soprattutto da dove ( ultragames? ) .
grassie![]()
qualsiasi negozio che venda il wii?
e poi che accessori?....![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
perchè in questa sezione?
che razza di accessori dovrebbero servirti? non oso immaginarlo.
direi un nunchuk e un wiimote aggiuntivo, il wiimote prendilo con wiiplay.
se hai una tv lcd/plasma, il cavo component (prendilo originale nintendo, tanto lo compri 1 volta e poi bon)
il wiimote NON prenderlo con wiiplay che non serve ad una ceppa.
l'ho chiesto qua per vari cavi e cavetti da prendere
e anche perchè avevo paura che su games sarebbe uscita una console war , qua mi sentivo piu al sicuro![]()
se nn hai il wifi devi comprarti anche l'adattatore, sta sui 30 euro circa
no il wifi lo tengo , devo solo sperare che il segnale arrivi.
devo trovare un mediaworld da queste parti -.-
In un qualunque negozio in cui trovi prodotti wireless. Il problema è che sia il router che l'AP devono supportare il WDS, inoltre può dare problemi con prodotti di marche diverse. Di solito consigliano di comprare due modelli della stessa serie/marca. Io provai quando comprai il router, per estendere il raggioodella Wlan, ma non essendomi informato lo portai a casa e scoprii che col router che ho non lo potevo fare. Quindi lo riportai indietro per prendere un normale AP collegato al router tramite cavo ethernet.
...
Now Working..