Grazie pippo! 63 gol in europa
Porello alla fine dopo il giganumero di kaka è scivolato e costretto il brasiliano a battere a rete (sbagliando), altrimenti erano 64![]()
Grazie pippo! 63 gol in europa
Porello alla fine dopo il giganumero di kaka è scivolato e costretto il brasiliano a battere a rete (sbagliando), altrimenti erano 64![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Gratz a inzaghi, bella soddfisfazione.
Penso cmq che senza i preliminari di CL certi record sarebbero irraggiungibili tutt'ora.
GG... anche se lo reputo uno dei calciatori + brutti da vedere... già lo odiavo quando giocava in bianconero![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
più che senza i preliminari direi che non si arriverebbe a quei numeri oggigiorno senza i gironi nella fase finale... e senza 4 squadre a nazione.. a pensare ai gol che son stati fatti ai tempi in cui si qualificava una sola squadra per nazione e le partite eran solo a eliminazione diretta :O
cmq questo non toglie.... gg superpippo![]()
-----
Gratz per questo record Pippo.
Questo forse un giorno te lo leveranno, quelle delle simulazioni sarà tuo per l'eternità
GG pippOo
Juve 19 gol in 3 CL 1 CU
Milan 28 gol in 6 CL 1 CU
gli altri gol sono preliminari e super coppe?
Spoiler
coppa delle coppe mi sa di no
edit: si 2 col parma
Last edited by holysmoke; 5th December 2007 at 02:16.
Spoiler
Sicuro una squadra forte ti aiuta, ma aiutano di piu' a incrementare il bottino giocare i preliminari di CL. Sarò il giocatore piu antiestetico tecnicamente ma la butta sempre dentro. Stavo dando un occhiata alla media di Muller è spaventosa, 66 goal in 74 partite nelle partite internazionali giocate con il Bayern.
Era relativamente ironico il mio reply, per sboronare un po'
Cmq diceva oggi caressa che se superpippo dovesse segnare al mondiale per club diventerebbe l'unico giocatore della storia ad aver segnato almeno un gol in tutte le competizioni internazionali ufficiali :O
Che poi porello sia orrendo da vedere è una verità assoluta
Oggi mi son fatto mille risate a vedere come si dimenava cercando di fare sto 63esimo gol![]()
-----
State ancora dietro a inzaghi che c'ha 35 anni, incredibilevabè che considerando il resto della squadra è uno dei più giovani
![]()