www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
pessimismo e fastidio.
edit: altro quote penoso...Originally Posted by bleah
ha visto che faceva un sacco di palanche e allora invece dell'intera somma devolve solo 3 euro per copia?? ma siamo pazzi?Ahmetovic ha scritto un libro sulla sua vita. S'intitola: "Anch'io sono un essere umano". L'editore afferma di avere già ricevuto 700 prenotazioni e di voler stampare centomila copie. I diritti sono stati ceduti per 100 mila euro. In un primo tempo, Ahmnetovic aveva deciso di devolvere la somma in beneficenza. Siccome ha una famiglia anche lui, ha deciso di versare per ogni copia venduta un euro alla comunità rom, uno alla Chiesa cattolica e uno alle vittime della strada
Last edited by Evildark; 19th November 2007 at 18:07.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
l'avevo gia' letto, lui non ha colpe in quel senso, cerca di vivere...la colpa ce l'ha chi lo fa andare avanti e lo "sponsorizza" ... spero falliscano tutti...loro come quelli che han pubblicato il libro della Franzoni
stai scherzando vero?
cioè questo qua ha ucciso 4 (quattro) persone perchè guidava ubriaco un furgone. Lo stato gli da la GIUSTA pena da scontare in un bel cottage con vista sul mare vicino al paese dove ha ucciso i ragazzi.
poi scrive il libro, fa il modello, guadagna pacchi di soldi, e quando sarà libero l'assasinio che ha commesso non sarà più il torto che gli insegnerà a campare ma l'affare più lucroso della sua vita.
questa merda si aggiunge al principio tutto italiano: uccidi e vivrai ricco e felice. Lui dovrebbe avere una vita di merda, in un carcere di merda e con i rimorsi che lo sbranano...invece fa il modello...non ho parole...
che poi anche chi lo sponsorizza è uno sciacallo non ce dubbio, ma il "cerca di vivere" mi suona tanto come "poveretto, sa che ha commesso un grave delitto ma cerca di andare avanti", e cosi non è...
![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
se c'era quello con i baffetti sta gente qua mica scriveva libri...
ok ho detto la cazzata estremista stupida ma è stato il primissimo pensiero non filtrato.
Once upon a time@DAoC
imo appena mette piedi fuori dai domiciliari qualcuno lo attacca a 1 palo..
caxxo ma sapete leggere su questo forum?
IN QUEL SENSO NON HA COLPA CIOE' SE LA GENTE E' STUPIDA PURE WANNA MARCHI NON AVEVA COLPE..LA COLPA E' DEGLI IDIOTI CHE LA MANDANO IN TV E DEGLI ANCORA PIU ' IDIOTI CHE LA GUARDANO...IDEM PER QUESTO..LA COLPA E' DI CHI PRODUCE SENZA PUDORE SE TU FOSSI IN LUI COSA FARESTI? OPUS DEI E FRUSTATE + CILICIO O SE TI OFFRONO 130MILA € per fare un cazzo LI PIGLI E ZITTO?
scusate il caps mi si è invertito causa programma di lavoro e ormai non avevo voglia di cambiarlo
edit
Ti dovrebbe sapere invece di:"che cazzo farei io? prendi 130 mila € o dico no, via...non me li date sono stato cattivo." il problema non è quindi lui che prende i soldi xkè l'avresti fatto anche te, come l'ha fatto corona e come han fatto gli ultimi delinquenti italiani, diventati famosi x tragedie altrui.. il problema è di chi glieli da, e ancora di piu' chi compra!
ma magari, il problema è che se lo fanno diventa pure santo...
Last edited by Falcodiluce; 19th November 2007 at 18:52.
chiaro che non li scrive ma è chiaro anche che non ha un minimo di rimorso per quello che ha fatto. Questo si traduce nel fatto che la punizione che ha avuto non ha sortito nemmeno l'effetto di farlo meditare sull'errore commesso.
Cazzo, io se ero uno dei 4 padri dei ragazzi morti lo avrei sparato e buttato a mare...ormai in italia la giustizia (come altre cose eh) rasenta il ridicolo.
e se lo ammazzano diventa un martire 100% ....
edit: visto ora l'edit di falco
il concetto è che lui non deve essere messo nella posizione di una persona comune con una vita normale. Il problema è amonte non nel fatto che ha accettato ovviamente i 130k di €. Lui non dovrebbe avere una casa vista mare e un manager di immagine, dovrebbe essere in galera con l'accusa di omicidio colposo...
è una cosa complicata, però cazzo io ho visto il servizio di qualche tempo fa a tempi moderni con le interviste alle famiglie e i dettagli della "pena". Non lo so, mi sembra una cosa paradossale tutta la situazione...e poi ci si lamenta se ognuno si fa giustizia alla buona.
Last edited by heartless; 19th November 2007 at 18:55.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Once upon a time@DAoC
ammazzare quei 4 è stata la cosa migliore della sua vita
hdr.
bnet profile