...che i New England Patriots sono in finale SuperBowl, attendiamo l'altra seminfinale Giants vs Pakers.
Gran bella partita i Patriots mi stanno facendo impressione, una freddezza allucinante.
GO PATs GO!
be oddio sono state due partite abbastanza mediocri: Chargers approssimativi, Patriots niente di stratosferico compreso Brady che si e' fatto intercettare 3 volte, nell altra i packers nulli se non per un paio di bigplay di Favre, piu concreti i Giants in una partita a -18°
Spero in un bel superbowl perché le finali di conference sono state noiosissime e tecnicamente sottotono.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ieri volevo vedermi i Giants, ma era troppo tardi x vedermela, mi son addormentato nella partita tra i patriots-chargers a 2 minuti dalla fine quando ormai il san diego ha perso le speranze nell'ultimo assalto.....
sapete quando e a che ora lo faranno il superbowl??
come diavolo fate a vderle? uno anche volendo appassionarsi come potrebbe fare che qua c'è solo calciomerda 24h al giorno su tutte le reti?
DaocSpoiler
Ieri su Sky Sport c'era NewEngland vs SanDiego ad orari UMANI per noi del vecchio continente.
Stava pure nevicando di brutto se non ho visto male.
Tipo stasera su SkySport c'è Notte Bianca NBA. Dalle 18.30 tutte le partite LIVE della giornata NBA... ho idea che me ne sparo un paio
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
invece sono contento per new england, che cmq nonostante una brutta giornata di brady ha vinto, vorra' dire qualcosa no?
Belli i giochi di corsa, aprivano la difesa in modo stupendo.
p.s. per vederle: su sky new england- san diego l'han mandata alle 21, l'altra alle 0.30.(non ce l'ho fatta ad andare oltre il primo quarto)
Per il superbowl dovro fare la solita nottata... vado a dormire alle 10, mi alzo alle 2.30 e finito il superbowl vado diretto a lavoro
se è a 0.30 potrebbe essere peggio...![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
cmq a questo punto sono indeciso
Cioe' new england farebbe la stagione perfetta...
ma vuoi mettere la favola di new york che vince il superbowl... e eli manning che non vale il fratello ma pareggia gli anelli?![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
me l'avevano detto che ieri c'era tipo dalle 8 alle 2 tutta la roba per le finali conference.