Praticamente finito in molti distributori, stamane girato 6 benzinai prima di trovarlo e pagato 1,320 al litro
, mi sa che se non ripristinano le forniture ci saranno grossi disagi, contando che lo sciopero è iniziato ieri -.-
Praticamente finito in molti distributori, stamane girato 6 benzinai prima di trovarlo e pagato 1,320 al litro
, mi sa che se non ripristinano le forniture ci saranno grossi disagi, contando che lo sciopero è iniziato ieri -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
no cristo che sto in riserva tirata >_>
mandale83 on PSN
Spoiler
Il Mio Vangelo
Io ho fatto il Pieno ieri sera , subito dopo aver visto il telegiornale , cmq lo sciopero e un diritto e ci mancherebbe , ma se per farlo mi devono bloccare l'imbocco della tangenziale in 20 tir , creandomi casini per andare la lavoro , mi sa che finisce " a mani "![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
dai che adesso il governo gli da il contentino di natale e tutti siamo felici![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
io ieri ho messo 20 euro di gasolio ma il distributore dell'ipercoop centro italia è sempre aperto ha la sua cisterna personale e costa pure 0.99cent al litro il diesel il problema è che sta a 10km da casa mia e dovrò fare almeno 2 ore di fila
Ps Viva i comunisti![]()
Non ne sapevo nulla.. Corro a fare un pieno oggi, che sto quasi a secco..![]()
...
Now Working..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
mi chiudeva il centro raccolta rifiuti alle 12 ero in ritardo e all'andata ho pensato "tanto passo al ritorno": finita 5 macchine prima di me
Per fortuna sono a metà serbatoio e non mi devo praticamente muovere in questi giorni
searching for free time...
In zona qui da me hanno tutti finito la benzina e io sto in riserva con lo scooter...
Ovviamente domani dovro' usarlo..
Tu guarda se mi tocca fare come il Magnotta eh...
Cmq nc ci sono delle regole anche negli scioperi e non mi sembra ci sia la clausola "Puoi bloccare una strada" (come hanno fatto anche i taxisti a roma)...
Quindi tu infrangi le regole? Bene allora pure io lo faccio e ti faccio saltare in aria con tutto il tir/taxi
Il prblema invece e' che quando fanno cosi' poi ottengono pure le cose... e grazie al cavolo che dopo 2 giorni un'altra categoria fara' la stessa cosa forse anche un pelino piu' "pesante"...
Il prossimo sciopero dei metalmeccanici che facciamo? Riempiamo di bulloni tutte le strade di Roma e paralizziamo la citta'? -.-