ç_____ç
Manco l'UEFA![]()
spiace dirlo, una squadra senza palle.
Non ho visto la partita che ero fuori, però mi spiace.
Speravo che 4 italiane passassero il turno (eccetto l'inter vabbè) e che facessero fuori il real.
Ci credevo poco, ma mi sarebbe piaciuto :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq in fase difensiva il real è imbarazzante.
Povera (in tutti i sensi) lazie
![]()
Si povera...![]()
frega una sega![]()
...
Now Working..
Mi dispiace per Lotito (si sono pazzo, mi sta simpatico) e per diversi bravi giocatori, ma cmq era inevitabile, ha i giocatori davvero contati.
ma + che contati... cioè se giochi una partita importantissima con baronio vuol dire che non sei 1 squadra... stiam parlando di uno che messo sul mercato non è stato voluto dal chievo (serie b)... a me dispiace perchè, soprattutto il secondo tempo, nonostante lo svantaggio di 3gol la lazio c'ha creduto, ha costruito e la partita è finita 3-2 (famo come se il rigore fosse entrato)... certo che era impossibile passare quindi inutile parlarne, io me lo aspettavo, daltronde se perdi in casa con l'olympiakos come pretendi di andare al santiago bernabeu e battere una squadra come il real (sergio ramos, che faceva quel che voleva ieri sera, raul, van nisterloy, robinho, casillas ecc ecc ecc)..
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
a me Lotito sta simpa, ma pd, nn puoi presentarti in cl con ballotta, manfredini, baronio e vignaroli....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Giusto, non si puo' fare una competizione del genere con questi giocatori, vabbè, eliminazione giusta. Avevo molta paura sinceramente di subire una goleada, dovendo attaccare era possibilissimo, potevamo prendere cinque, sei, SETTE, otto gol, per fortuna abbiamo evitato questa figura di merda.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.